Giro d'Italia 2018

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.478
23.719
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
credo che quella più fondata, già letta e sentita più volte, sia quella della cronometro, che sarà in romagna, nel "periodo nove colli"

se potessi scegliere una tappa, mi piacerebbe molto vedere un Sampeyre + Fauniera

o anche un bel San Pellegrino in Alpe, passaggio da Sestola, ed arrivo al Corno alle Scale
 

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.242
12.774
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
iniziano a trapelare le prime "niuuus" sul prossimo giro d' italia

un il messagero veneto scrive di una tappa sullo zoncolan alla fine della seconda settimana

mentre pare che la partenza sarà a gerusalemme :wacko:
Gerusalemme liberata?
:mrgreen: sono simpaticissimo :mrgreen:

Mi sembrano quelle voci tipo durante la proiezione dell'armata Potiomki di Fantozzi dove si diceva che aveva fatto gol Zoff di testa :mrgreen:

Seriamente: io sapevo di Praga...
 
Ultima modifica:

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.031
6.172
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.246
12.185
Udine
Visita sito
DGOmCqyW0AEs4fG.jpg


Anteprima delle tre tappe siciliane
 

Galdeano

Pignone
17 Gennaio 2015
268
58
Visita sito
Bici
niente
Contento che passino dalla Sicilia, ma porca di quella miseria, una salita seria di stampo alpino perche' mai farla?

E intendo da Zafferana a Sapienza o anche stesso da Linguaglossa a Piano Provenzana.
Arriveremo nel 2078 che saranno ancora scandalosamente salite inedite.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.274
30.560
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
quindi ci sarà una tappa (la Agrigento - Santa Ninfa) che percorrerà i luoghi del terremoto del Belice, nel cinquantenario della tragedia.
 

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.031
6.172
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
La 3° tappa in terra siciliana proporrà di nuovo l'Etna! La prima asperità del giro sarà di nuovo sul vulcano. Era ora che anche il sud iniziasse ad investire con una certa continuità sul ciclismo, capisco che costa ma se ne hanno anche dei benefici.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
peccato che sarà ancora una tappa praticamente che propone la sola scalata al vulcano, non vorrei sia un segnale di un giro con tappe stile quello di quest'anno con diverse tappe "monosalita"

non so voi ma la trovo una cosa odiosa