........ e Froome lo vedo ritirato nell'ultima settimana per improvviso malore
E farà doppietta... non vincerà nè Giro e nè Tour...![]()
Ogni messaggio hater che leggo me lo rende un pò più simpatico da sperare il meglio per lui.........eppure all'inizio il suo modo di correre non mi piaceva e preferivo che a vincere fossero altri.
)
