Tutti ma non Dumoulin che come hai sottolineato tu si vanta di venire al Giro gratis. Dumoulin filantropo.Guarda che non è una questione di quanti Tour ha vinto...Dumoulin è forte e ha già vinto abbastanza per chiedere fior di quattrini ,le contrattazioni tra le squadre e gli organizzatori delle corse sono una prassi ormai...brutta,ma purtroppo è così...
Tutti chiedono soldi...
Ci sono corse che sono scomparse o quasi,non tanto perchè non hanno i soldi per l'organizzazione logistico tecnica,ma perchè non hanno soldi per pagare la partecipazione di squadre con corridori forti...
Altrimenti nessuno andrebbe a correre ad Abu Dhabi ...ma siccome pagano ci vanno tutti.
Ultima modifica: