Giro d'Italia 2018

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.783
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Che poi gli garantisce lo stipendio più ricco di tutti (giustamente).

L'onestà intellettuale va applicata sempre, anche quando si cerca di denigrare Nibali, anche senza nominarlo, anche negando l'evidenza, etc etc etc...
Chi ha denigrato Nibali senza nominarlo?;nonzo% Dove, di grazia?
Denigrare e criticare, peraltro non sono sinonimi.
Ha parlato con il suo team manager...
Come con tutte le squadre. A parte la Sunweb forse, visto che 2M è filantropo.

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
4.003
1.866
Visita sito
Bici
non tutte alla moda

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
4.003
1.866
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
Infatti è datato 6 marzo e da quel giorno non è che si siano fatti grandi passi avanti
L'uscita di Lappartient serve a far star buoni quelli di ASO nel caso (molto concreto) che non venga risolta la cosa prima del tour
Hai ragione , non ho guardato la data , essendo a Maggio mi aspettavo qualcosa di più ... fresco o-o .

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.045
19.473
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Se su questo pianeta esistesse la giustizia, Froome sarebbe già stato squalificato e avrebbe già quasi finito la squalifica.
Invece è tutto fatto ad arte per creare marasma,ovvero no regole...e nel marasma il doping la fa sempre da padrone.

• Mi piace
Reactions: Eligrims

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Le due cose sono conseguenziali. Se Froome potesse mantenere il rendimento di quando aveva 30 anni Bernal o non Bernal (che per ora promette bene come scalatore, ma ha tutto da dimostrare ancora) probabilmente il leader resterebbe lui. Il tramonto di Wiggins, non c'è mai stato, nel senso che ha vinto un Tour (per gentile concessione di Froome stesso) e ok, ma non ha mai avuto un ciclo da essere sorto e tramontato.
I valori messi in campo da Bernal mostrano che non è una promessa ma una realtà già concreta (quasi 7 watt/kg sui 25' Froome non li ha mai fatti nemmeno nel Tour in cui dominò da far paura). E ha 21 anni. E' vero che i colombiani maturano prima, ma lo stesso Quintana da giovane non andava così forte.

• Mi piace
Reactions: danieletesta79