Giro d'Italia 2020

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.377
22.479
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Quello che ho scritto io da subito "se nessuno avrà sintomi si arriverà fino a lunedì di sicuro"
non penso siano necessari i sintomi
basta che ne risultino positivi 2-3 ai tamponi che fanno le squadre e come abbiano visto, si ferma la squadra
cosa un po' assurda ma lo faranno x evitare di spargere il virus in giro e non rischiare di prenderlo tutti
 

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.625
980
Visita sito
Bici
Coming soon
Ah, oggi hanno attaccato/forzato

Bilbao
Geoghegan Hart
Almeida
Kelderman
Pozzovivo (nonostante avesse già dovuto spendere per rientrare!)
McNulty

Praticamente tutti quelli nel gruppo dei migliori al traguardo tranne i due Bora (che avevano Sagan davanti) e Nibali che immagino si senta il più forte nella terza settimana e abbia valutato (direi correttamente) di non correre rischi per guadagnare spiccioli. Anche qua alla faccia dell'immobilismo che ci sarebbe stato per difendere ognuno la propria posizioncina.
 

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.045
6.186
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Non serve andare sulla Gazzetta:


Leggo dove mi pare, quando voglio ridere leggo alcuni post di tuttologia
bella cumpa
 

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.045
6.186
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Oggi grande Sagan; comunque hanno preso un bel pò d'acqua, se domani qualcuno fa uno starnuto e via tamponi... così però non ti fanno vivere, al di la del giro d'Italia, dico in generale.
 

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.045
6.186
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Non hai figli piccoli in età scolare, vero? ;-)


Ho altri problemi relativi al covid che riguardano la mia famiglia;
al di la di questo, non nego il covid, dico solo che i numeri di adesso sono a fronte di giornate con 130000 tamponi, a Marzo quando si registravano più o meno gli stessi contagiati i tamponi erano meno di 20000 al giorno. Siamo scesi dal 25% di positivi al 5% (scarso a volte molto meno); di questi la maggior parte asintomatici, alla fine di tutto il numero a cui bisogna fare più attenzione; circa 41 con Covid e non per Covid. La cosa secondo me è meno grave, ma tutte le sere il bollettino di guerra crea preoccupazioni e problemi che vanno oltre i bambini mandati a casa da scuola.
 
  • Mi piace
Reactions: bomberos

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.045
6.186
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Li ho o non li ho son cavoli miei che di certo non racconto ad un tuttologo perculato da mezzo forum che non ha le ;) ;) di firmarsi nome e cognome. D'altronde visto le ca...te che scrive mi vergognerei anche io a farlo.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Li ho o non li ho son cavoli miei che di certo non racconto ad un tuttologo perculato da mezzo forum che non ha le ;) ;) di firmarsi nome e cognome. D'altronde visto le ca...te che scrive mi vergognerei anche io a farlo.
Stai perdendo il lume della ragione divorato dall'odio. Vediamo quanto te lo lasciano fare. :roll:
 

sembola

Scalatore
22 Aprile 2004
6.235
6.984
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
Li ho o non li ho son cavoli miei che di certo non racconto ad un tuttologo perculato da mezzo forum che non ha le ;) ;) di firmarsi nome e cognome. D'altronde visto le ca...te che scrive mi vergognerei anche io a farlo.
Ho parlato dei bambini in età scolare perchè è un casino immane con raffeddori e infreddagioni varie e (soprattutto) coi cerificati per tornare a scuola. Nelle squadre WT perlomeno hanno il medico e ci pensa lui...

Questo in riposta al discorso dei raffreddori. Le questioni più generali sul covid preferirei lasciarle perdere e parlare del Giro.
 
Ultima modifica:

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.045
6.186
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Ho parlato dei bambini in età scolare perchè è un casino immane con raffeddori e infreddagioni varie e (soprattutto) coi cerificati per tornare a scuola. Nelle squadre WT perlomeno hanno il medico e ci pensa lui...

Questo in riposta al discorso dei raffreddori. Le questioni più generali sul covid preferirei lasciarle perdere e parlare del Giro.

Non rispondevo a te, ci sono difficoltà in ogni settore basta avere una sede di lavoro che non può essere sostituita dallo SW. Ovviamente il caos è anche nelle scuole e peggio ancora nei trasporti (utilizzati da chi va a scuola e non)
 

sembola

Scalatore
22 Aprile 2004
6.235
6.984
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
Non rispondevo a te, ci sono difficoltà in ogni settore basta avere una sede di lavoro che non può essere sostituita dallo SW. Ovviamente il caos è anche nelle scuole e peggio ancora nei trasporti (utilizzati da chi va a scuola e non)
Appunto per questo i raffreddori dei pro non sono/saranno un gran problema. Perlomeno non gli chiedono il certificato per tornare in sella...;-)