non penso siano necessari i sintomiQuello che ho scritto io da subito "se nessuno avrà sintomi si arriverà fino a lunedì di sicuro"
il virus è in tutto il mondo c'è poco da fare.Rischiare di prenderlo in gara e/o di trasmetterlo. Il virus è in gruppo, questo è un fatto.
allora per te il motivo quale sarebbe ?non vorrei dare giudizi affrettati ma mi sembra molto esagerato il ritiro della Jumbo per un positivo asintomatico...
Rischiare di prenderlo in gara e/o di trasmetterlo. Il virus è in gruppo, questo è un fatto.

allora per te il motivo quale sarebbe ?
Non serve andare sulla Gazzetta:
![]()
News - Comunicazione di RCS Sport e dell’UCI in merito ai risultati dei test effettuati tra l’11 e 12 ottobre
[Comunicato stampa] Lanciano, 13 ottobre 2020 - In conformità con il protocollo sanitario del Giro d'Italia, sviluppato in accordo con l'UCI (Union Cycliste Internationale) e in linea con le misure di contenimento dettate dal Ministero della Salute della Repubblica italiana, tutte le squadre...www.bdc-mag.com

Non hai figli piccoli in età scolare, vero?Oggi grande Sagan; comunque hanno preso un bel pò d'acqua, se domani qualcuno fa uno starnuto e via tamponi... così però non ti fanno vivere, al di la del giro d'Italia, dico in generale.
Non hai figli piccoli in età scolare, vero?![]()
Non lo sa. Perde troppo tempo a rompere l'anima agli altri sul forum. I suoi problemi si limitano a fare la MdD il prossimo anno o meno. So problemi eh.....Non hai figli piccoli in età scolare, vero?![]()
di firmarsi nome e cognome. D'altronde visto le ca...te che scrive mi vergognerei anche io a farlo.Intanto corsa dura ..
Ma sagan non lo mollano neanche per fare pipi![]()
Stai perdendo il lume della ragione divorato dall'odio. Vediamo quanto te lo lasciano fare.Li ho o non li ho son cavoli miei che di certo non racconto ad un tuttologo perculato da mezzo forum che non ha le![]()
di firmarsi nome e cognome. D'altronde visto le ca...te che scrive mi vergognerei anche io a farlo.
Seguimi su Strava. E poi faccio ridere ioOdiare chi mi fa ridere? mai

Ho parlato dei bambini in età scolare perchè è un casino immane con raffeddori e infreddagioni varie e (soprattutto) coi cerificati per tornare a scuola. Nelle squadre WT perlomeno hanno il medico e ci pensa lui...Li ho o non li ho son cavoli miei che di certo non racconto ad un tuttologo perculato da mezzo forum che non ha le![]()
di firmarsi nome e cognome. D'altronde visto le ca...te che scrive mi vergognerei anche io a farlo.
Ho parlato dei bambini in età scolare perchè è un casino immane con raffeddori e infreddagioni varie e (soprattutto) coi cerificati per tornare a scuola. Nelle squadre WT perlomeno hanno il medico e ci pensa lui...
Questo in riposta al discorso dei raffreddori. Le questioni più generali sul covid preferirei lasciarle perdere e parlare del Giro.
Appunto per questo i raffreddori dei pro non sono/saranno un gran problema. Perlomeno non gli chiedono il certificato per tornare in sella...Non rispondevo a te, ci sono difficoltà in ogni settore basta avere una sede di lavoro che non può essere sostituita dallo SW. Ovviamente il caos è anche nelle scuole e peggio ancora nei trasporti (utilizzati da chi va a scuola e non)