Si se il personaggio venisse impiegato per questo, sarebbe utile a tutti.ah, Beppe Conti, a Radiocorsa, ne ha detta un altra delle sue: si augura che la crono finale a Verona, sia abbastanza lunga, e non come quella del 2019, dove una crono più lunga avrebbe dato a Nibali la possibilità di vincere il Giro
ma perchè non tenerlo solo come "voce storica"?
possibile non ci sia un altro "opinionista/esperto" più competente?
purtroppo gli hanno dato incarico di fare il similpolemista e ci troviamo con queste perle....
Ma occhio a lamentarvi troppo he vi mandano NonnaPapera De Stefano responsabile rai sport!!


). Almeida sembra voglia provare il Tour
Al pensiero che Nibali possa vincere il Terzo Giro.. Pure Landa sei capace di portarti..