Giro d'Italia duemilatredici: partenza da Napoli.

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Come si svolgerà domani la crono?
Mi spiego meglio... per gli orari come sono le modalità di partenza?
Prima foglio firma per le squadre in stile "sfilata" dalle 11 circa in poi
e poi a scaldarsi aspettando il proprio turno?
Il primo corridore parte da Gabicce alle 12.30 circa

Il foglio firma essendo una crono c'è sempre?

o-o
 

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Vista il naufragio di Hesjedal oggi e Wiggo due giorni fa per il podio(e vittoria) chi diventano i favoriti oltre Nibali??? Evans in salita è un po' un incognita , come Gesink e Scarponi (che però ha imparato ad usare il cambio ...) ...
 

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
Vista il naufragio di Hesjedal oggi e Wiggo due giorni fa per il podio(e vittoria) chi diventano i favoriti oltre Nibali??? Evans in salita è un po' un incognita , come Gesink e Scarponi (che però ha imparato ad usare il cambio ...) ...

Martedì avremo altre risposte.
Finora ci sono state tappe impegnative ma senza grandi montagne.
Oggi come oggi Nibali è il favorito, comunque quelli che lo seguono da vicino possono dire la loro: Evans, Scarponi, Gesink.
Su Wiggins si capirà martedì, se dovesse fare una grande tappa si ricandiderà tra i favoriti, perchè non ha un distacco abissale, solo che sulla carta terreno per lui ce n'è ben poco.
 

frafra14

Pignone
3 Dicembre 2012
181
7
Visita sito
Bici
Carraro d'ambiez 915 alu carbon / Bianchi Mega Pro Campagnolo veloce
Io però mi chiedo... oramai si sà, dopo i recenti scandali il controllo è dietro l'angolo e allora perchè "suicidarsi" dopandosi ancora?????
Non è nuovo a queste cose...a questo punto o è sabotaggio è stupidaggine...
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
ora che il giro è purtroppo finito faccio il mio bilancio:

la prima settimana secondo me è stata la più bella con i big che anche in tappe presumibilmente facili, si sono rivelate divertenti e hanno riservato soprattutto sorprese a gente come wiggo e hesjedal, poi le altre 2 settimane sono state invece un po' noise visto la superiorità di nibali

protagonisti di questo giro ovviamente nibali, cavendish e protagonista il meteo assolutamente impazzito che ha stravolto il giro mutilandolo in gran parte delle salite
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
ora che il giro è purtroppo finito faccio il mio bilancio:

la prima settimana secondo me è stata la più bella con i big che anche in tappe presumibilmente facili, si sono rivelate divertenti e hanno riservato soprattutto sorprese a gente come wiggo e hesjedal, poi le altre 2 settimane sono state invece un po' noise visto la superiorità di nibali

protagonisti di questo giro ovviamente nibali, cavendish e protagonista il meteo assolutamente impazzito che ha stravolto il giro mutilandolo in gran parte delle salite

condivido la tua analisi tranne per il fatto che a me sono piaciute tutte e 3 le settimane!