Giro d'Italia duemilatredici: partenza da Napoli.

prestemere

Apprendista Velocista
23 Giugno 2012
1.559
101
Visita sito
Bici
si
bene, allora per la prima volta da dieci anni ad oggi i sabati pomeriggio di maggio li passerò a pedalare, anzichè guardare il Giro
puoi sempre prendere sky e guardarti il giro, posso assicurare che guardare lo sport su sky e decisamente molto ma molto più bello rispetto alla rai, basti pensare ad esempio quando trasmettono Formula1 su Sky hai diverse opzioni per vedere la gara.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
bene, allora per la prima volta da dieci anni ad oggi i sabati pomeriggio di maggio li passerò a pedalare, anzichè guardare il Giro

esiste sempre lo streaming, cmq il giro d'italia è bello xkè è una festa che coinvolge anche chi non sa nemmeno cos'è una bici se lo trasmetteranno solo su sky rischia di secondo me rischia di perdere proprio quest' atmosfera

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.324
30.704
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
puoi sempre prendere sky e guardarti il giro, posso assicurare che guardare lo sport su sky e decisamente molto ma molto più bello rispetto alla rai, basti pensare ad esempio quando trasmettono Formula1 su Sky hai diverse opzioni per vedere la gara.

l'abbonamento a Sky non lo faccio neanche se mi pagano... :-x
per la Formula 1, indipendentemente da chi la trasmette, mi devono pagare proprio bene se vogliono che la guardi... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Non dovrebbe succedere: la Rai è obbligata a trasmettere finali mondiali, olimpiadi e soprattutto giro d'Italia perché considerati eventi nazionali...

La Rai visto come tratta gli sport che hai citato e' meglio che non trasmette niente,basta pensare che i Mondiali di ciclismo di quest'anno Pancani e Cassani li commentano da Milano.Sinceramente se lo trasmette Sky mi fa piacere visto come pubblicizzano e trasmettono gli eventi sportivi.

specialized46

Pignone
3 Gennaio 2007
180
17
Visita sito
La Rai visto come tratta gli sport che hai citato e' meglio che non trasmette niente,basta pensare che i Mondiali di ciclismo di quest'anno Pancani e Cassani li commentano da Milano.Sinceramente se lo trasmette Sky mi fa piacere visto come pubblicizzano e trasmettono gli eventi sportivi.

Pancani e Cassani sono in Olanda per il commento. Hanno commentato la crono da Milano e mi sembra anche giusto. Sky per ora trasmette solamente il Tour de Suisse con commento (pessimo) da studio!!! La RAI negli ultimi due anni ha riservato un trattamento eccezionale al ciclismo con RS2 trasformato in canale quasi tematico!!

popotuss

Apprendista Velocista
19 Settembre 2005
1.565
18
58
BRESCIA
Visita sito
Bici
GIANT TCR ADVANCED PRO 1
Pancani e Cassani sono in Olanda per il commento. Hanno commentato la crono da Milano e mi sembra anche giusto. Sky per ora trasmette solamente il Tour de Suisse con commento (pessimo) da studio!!! La RAI negli ultimi due anni ha riservato un trattamento eccezionale al ciclismo con RS2 trasformato in canale quasi tematico!!

Sono d'accordissimo la rai bisogna riconoscere che negli ultimi anni stà trattando non male il ciclismo. certo che se fosse sky a fare tutta la produzione come ha fatto con le olimpiadi non ci sarebbero paragoni..poi il commento me lo faccio io da solo...

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito

Eurosport lo fa' da anni con una qualita' video (Hd) che la rai se lo sogna e le
corse le trasmette tutte in diretta e non come la Rai molte le manda in differita a parte le corse piu' importanti molte.

prestemere

Apprendista Velocista
23 Giugno 2012
1.559
101
Visita sito
Bici
si

misteriosamente si sa il percorso :mrgreen:
successo la stessa cosa l'anno scorso
4 maggio 2013: Napoli-Napoli, prologo, cronometro a squadre
5 maggio 2013: Pozzuoli - Agropoli
6 maggio 2013: Marina di Ascea - Cosenza
7 maggio 2013: Sibari - Martinafranca
8 maggio 2013: Altamura - Barletta (possibile cronometro individuale)
9 maggio 2013: Foggia - Tortoreto Lido
10 maggio 2013: Giulianova - Numana
11 maggio 2013: Senigallia - Città di Castello
12 maggio 2013: San Sepolcro - Firenze
13 maggio 2013: giorno di riposo e trasferimento in Friuli
14 maggio 2013: Cordenons - Malga Montasio
15 maggio 2013 Cave del Predil - Erto (è la tappa-omaggio alla tragedia del Vajont)

16 maggio 2013: Longarone - Treviso
17 maggio 2013: Busseto - Cherasco
18 maggio 2013: Cervere - Bardonecchia (con la salita dello Jafferau)
19 maggio 2013: Cesana - Galibier (lato Nord)
20 maggio 2013: giorno di riposo
21 maggio 2013: Ivrea - Bergamo
22 maggio 2013: Clusone - Edolo
23 maggio 2013: Sondrio - Val Senales
24 maggio 2013: Mori - Polsa (cronoscalata)
25 maggio 2013: Bassano Del Grappa - Marostica
26 maggio 2013: Vicenza - Milano

prestemere

Apprendista Velocista
23 Giugno 2012
1.559
101
Visita sito
Bici
si

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.082
1.309
Visita sito
Bici
F12
Se le indiscrezioni troveranno conferma e visto che si parla dei dintorni in cui abito, sono curioso della tappa

25 maggio 2013: Bassano Del Grappa - Marostica

Bassano e Marostica distano 6 km..cosa aggiungeranno a questa tappa?

io farei questa...
bassano, monte grappa (via strada degli alpini), croce d'aune, broccon, barricata, stoccareddo, costalunga di san luca, marostica
:mrgreen: