Finalmente faranno la salita Sella Ciampigotto e Casera Razzo nella tappa con arrivo al Vajont. Riscendono in Cadore fino a Longarone e salgono al Vajont.
invece fa quasi 5 milioni di abbonati, però secondo me non trasmettere il giro in chiaro fa solo danni al ciclismo
il giro è bello proprio xkè viene seguito anche da chi non segue abitualmente le corse e non è un ciclista e tutti gli spettatori occasionali difficilmente si farebbero l'abbonamento a sky, idem accadrà con al motogp dal 2014
ecclestone a cui non manca certo il fiuto x gli affari, ha imposto che la f1 deve essere sempre trasmessa anche in chiaro xkè deve essere fruibile a a tutti dal tifoso super appassionato magari ingegnere a quello che semplicemente si guarda il gp x conciliare la pennichella domenicale

sky è la rovina di tutti gli sport, specialmente quelli minori, giro, tour più le classiche monumento DEVONO essere trasmesse in chiaro

In compenso la tv spazzatura non manca mai, magari bisognerebbe mettere in giro la voce che pozzato è fidanzato con lady gaga, cancellara vuole fare un reality ecc... e vedi che acquistano il ciclismo:asd:
Alhoa

io sono contento che i ciclismo sia sport di nicchia, così ci sono solo tifosi appassionati quando diventa troppo popolare arrivano i tifosi teste di ca...lcio
e gli insulti verso le altre squadre sono i commenti più tecnici che si notano
Su questo sono d'accordissimo, veder gente che anzichè la corsa è sulla strada a rincorrere la telecamera o che spinge uno dei primi perchè gli sta simpatico non è certo una bella cosa da vedere, anzi sarebbe da evitare.
.

Io vorrei solo che lo spettacolo del ciclismo venisse trasmesso come merita e di poterlo vedere senza dover fare i salti mortali, anche e soprattutto visto che pago il canone ed in sostanza guardo solo rai sport per ciclismo basket e sci, se mi togli questo allora toglimi anche il canone.
sicuramente eurosport è uno dei migliori canali di sport, però anche quello è a pagamento
piccolo sfogo OT: ormai il ciclismo (o meglio, le grandi tappe di montagna) è diventato il pretesto/la scusa per gli idioti che vogliono mettersi in mostra in TV vestendosi sempre più da cretini.
io non dico di essere contrario totalmente a queste cose (pure io per la tappa del Galibier mi inventerò qualcosa di simpatico per i corridori), ma il mio interesse primario è la corsa, non mettersi in mostra per le telecamere.
e soprattutto, la gente imparerà che non vanno toccati i corridori? ho visto il promo ufficiale del Giro 2013, ci sono alcune scene di montagna del Giro 2012 dove sembra che si faccia a gara per dare pacche sulle spalle a Hesjedal & C.
fine OT, scusate
![]()
Basta fare come al Tour: 1 gendarme ogni 20/30 metri ed il problema è risolto (almeno fino all'anno scorso)
)sono d'accordissimo con te.io sono contento che i ciclismo sia sport di nicchia, così ci sono solo tifosi appassionati quando diventa troppo popolare arrivano i tifosi teste di ca...lcio
e gli insulti verso le altre squadre sono i commenti più tecnici che si notano
nono meglio poco tifosi ma buoni
certo se sky si compra tutto, mi sa che anzikè aumentare gli abbonamenti il ciclismo finirà x diventare ancora più di nicchia