grazie!!![]()
ma visto che leggo che sei anche tu campano non puoi venire anche tu a napoli?
grazie!!![]()
ma visto che leggo che sei anche tu campano non puoi venire anche tu a napoli?
magariiiii! non ho la patente e non c'è nessuno che mi porta!
treno?
Trenitalia??? Stiamo scherzando??? Arriva per la tappa dei campi elisi del tour (forse) ...
io l'ho sempre trovato puntuale il treno per napoli, poi ovvio che se devi vederti la tappa te ne vai con calma.. visto che è un circuito li vedi passare diverse volte, quindi ti fai una bella giornata a napoli
poi visto che il nostro amico, ha l'occasione di vedere cavendish che potrebbe anche vincere..cioè a napoli mica passa sempre il giro, posso capire abiti sulle dolomiti e rimandi all'anno prox
quindi il gioco vale ampiamente la candela
il mio era un commento scherzoso ... E poi vi conviene andare a vedere il giro quando passa , non siete fortunati come me che a volte passa due volte nella stessa edizione del giro ...
L'anno scorso ho visto il doppio pampeago , arrivo e pRtenza da falzes e arivo a cortina ...
Vantaggio di abitare in mezzo alle dolomiti

il mio era un commento scherzoso ... E poi vi conviene andare a vedere il giro quando passa , non siete fortunati come me che a volte passa due volte nella stessa edizione del giro ...
L'anno scorso ho visto il doppio pampeago , arrivo e pRtenza da falzes e arivo a cortina ...
Vantaggio di abitare in mezzo alle dolomiti
allora glielo saluti tu a cavendish al nostro amico![]()
che fai, deleghi il compito???![]()
no xkè io lo vedo mentre è in gruppo a 50km/H o a 70 sult raguardo, lui il salita ha sicuramente più possibilità di vederlo con calma e salutarlo
e ma cav non avrà tanto tempo per salutare perchè dovrà fare i calcoli per il tempo massimo, se tu me lo saluti prima della partenza, magari se vince(credo e spero che succeda) mi fa una dedica!!![]()
vedo cosa posso fare se ricavo un autografo, vedo di fartelo recapitare

va bene tanto conoscendo le sue fantastiche prestazioni in salite non dovrei avere problemi a chiederglielo salendo a piedi ...allora glielo saluti tu a cavendish al nostro amico![]()
va bene tanto conoscendo le sue fantastiche prestazioni in salite non dovrei avere problemi a chiederglielo salendo a piedi ...
vai piano, se no lo stacchi!!L'importante è che vada forte nelle tappe in volata!
Comunque rispetto ad un umano , in salita va forte ...
Nelle tappe più impegnative arriva sempre nel tempo massimo , anche in salita va forte
...
Comunque rispetto ad un umano , in salita va forte ...
Nelle tappe più impegnative arriva sempre nel tempo massimo , anche in salita va forte
...
penso quasi tutti i pro anche velocisti in salita vadano della maggior parte degli amatori
poi sagan è un velocista atipico visto che non nemmeno tanto alto e pesante