Giro d'Italia: i disguidi Rai

micreds

Pedivella
5 Novembre 2006
383
7
49
Rozzano(MI)
Visita sito
...ma McEwen da quando si chiama Mechyuen? altra perla riguarda la pronuncia del nome di Ignatiev che correttamente il telecronista in moto lo pronunciava alla russa con la gn sorda, ma il Bulba l'ha quasi rimproverato perchè non lo pronunciava all'italiana, ma cretino allora se io ti chiamassi Mauro Bulbarally? tanto è uguale.

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
62
SIENA
Visita sito
Belle le immagini che mamma rai ci ha fornito oggi per gli ultimissimi chilometri, belle davvero, complimenti...

Già immagino cosa riusciremo a ( non ) vedere sulle montagne vere, come al solito... ma si sa, gli elicotteri non potevano volare, s'era formato il ghiaccio sulle ali dell'aereo, mi mamma è rimasta chiusa nell'autolavaggio ed io ho un gomito che mi fa contatto col piede...

Ma per piacere...

Siamo tornati di nuovo indietro di non so quanti anni, pro tour o non pro tour, il giro è di nuovo il campionato nazionale a tappe, visto che se lo giocano i soliti 3/4 italiani e le immaginoi sono degne degli anni di quando ero bambino.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Propongo questo thread per mettere in risalto, ad imperitura memoria :asd:, gli strafalcioni che sicuramente verranno fuori dalle telecronache dei ns. amati beniamini telecronisti.
Intanto oggi ho notato che nella sigla iniziale dove appaiono i nomi di famosi ciclisti (con la canzone di Conte) hanno toppato il nome di Merckx, l'hanno scritto Mercks.
:-)

Ma quelli della Rai leggono questo forum?
Verrebbe da pensare di sì perchè ho notato che ora la sigla in questione è stata schiarita in modo tale che il sacrilego errore sul nome di merckx non si legge più, cioè non si legge proprio nemmeno più il nome del campionissimo belga.
Penso cmq che migliaia di altri appassionati abbiano colto questo ennesimo incredibile abbaglio di mamma Rai.

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Belle le immagini che mamma rai ci ha fornito oggi per gli ultimissimi chilometri, belle davvero, complimenti...

Già immagino cosa riusciremo a ( non ) vedere sulle montagne vere, come al solito... ma si sa, gli elicotteri non potevano volare, s'era formato il ghiaccio sulle ali dell'aereo, mi mamma è rimasta chiusa nell'autolavaggio ed io ho un gomito che mi fa contatto col piede...

Ma per piacere...

Siamo tornati di nuovo indietro di non so quanti anni, pro tour o non pro tour, il giro è di nuovo il campionato nazionale a tappe, visto che se lo giocano i soliti 3/4 italiani e le immaginoi sono degne degli anni di quando ero bambino.

Hai ragione ogni anno la stessa storia mentre al tour non capita quasi mai.:rosik:

adblues

Cronoman
2 Maggio 2007
760
0
Prato
Visita sito
Hai ragione ogni anno la stessa storia mentre al tour non capita quasi mai.:rosik:

Al Tour non capita quasi mai perchè in luglio il tempo è forse migliore?
Ma l'avete vista la nebbia che c'era a Montevergine?

Capisco che è frustrante per noi poveri telespettatori ma c'è da capire anche gli operatori degli elicotteri, volare con quella nebbia è pericolosissimo.

Intanto non so se ve ne siete accorti ma re riprese delle moto (quando si vedono... lo so!) sono molto più stabili e non "ballano"; merito delle nuove telecamere stabilizzate che la RAI ha comprato per l'occasione.

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Al Tour non capita quasi mai perchè in luglio il tempo è forse migliore?

Ma l'avete vista la nebbia che c'era a Montevergine?

A luglio sulle Alpi e sui Pirenei si può trovare di peggio. :mrgreen:

Capisco che è frustrante per noi poveri telespettatori ma c'è da capire anche gli operatori degli elicotteri, volare con quella nebbia è pericolosissimo.

Peccato però che ogni anno dicono di avere anche gli aerei ponte in quota che dovrebbero ovviare ai problemi ma i risultati non si vedono. :cassius:

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
LA de stefano è ancora piu insopportabile. Belle le immagini per fortuna che adesso trasmettono tutto in digitale e non ci dovevano piu essere interuzioni di segnale.................... Su Eurosport ogni tanto parte un Banner insopportabile

Om@xO

Gregario
31 Gennaio 2007
617
0
www.naturalperformanceproject.it
LA de stefano è ancora piu insopportabile. Belle le immagini per fortuna che adesso trasmettono tutto in digitale e non ci dovevano piu essere interuzioni di segnale.................... Su Eurosport ogni tanto parte un Banner insopportabile

Si, però è sempre meglio di Bulbarelli!!! Cmq quello che a me interessa del ciclismo sulle reti rai nn lo fanno vedere! A me piacerebbe vedere + info tecniche con riprese tipo quelle che fanno al tour de france

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
50
Visita sito
LA de stefano è ancora piu insopportabile.

son d'accordo al 100%.
INSOPPORTABILE.
ricordate la manfrina dell'anno scorso, i pianti al tour per la vicenda basso, la promessa di andarsene dal ciclismo?
peccato non si astata di parola :mrgreen:

ovviamente, stessa scena due giorni fa all'arrivo di petacchi, che si è messo a piangere e lei a dargli corda :rosik: