Leggevo pochi minuti fa su spaziociclismo che Jan Ullrich ha partecipato al giro delle dolomiti sotto falso nome:)
Si, ma l' anonimato e' durato poco: in un gruppone di appassionati ciclisti... l' hanno sgamato subito, ovviamente.
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=3069411#post3069411
Anche sul giornale locale ("Alto Adige") negli spazi dedicati alla corsa c' era ogni giorno qualche riferimento al personaggio.
Ultima modifica:
