Su www.girodolomiti.com sono online le tappe del 35° Giro delle Dolomiti in programma la prima settimana di agosto 2011
Certo che la 2° e la 3° tappa sono veramente originali.
La salita da Stenk sino al passo Obereggen non è molto frequentata, o, almeno, le volte che ci sono stato non ho visto molti altri ciclisti.
Paesaggisticamente parlando la 3° tappa non ha rivali.
Passo Nigra da Tires è spettacolare e la valle S. Nicolò e moooolto bella soprattutto se si arriva alla fine dell'asfalto anzichè fermarsi al parcheggio.

com'è solitamente il livello dei partecipanti?
Il più misto possibile: dai "sabbioni" ai migliori cicloamatori. Tanto è un acicloturistica, solo una salita è cronometrata e poi ci si aspetta.com'è solitamente il livello dei partecipanti?
ho guardato le classifiche e ho i visto i nomi dei primi. con quei nomi il livello non può che essere stratosferico!Alto, alto...
Negli anni il livello è salito sempre di più. Ho partecipato a parecchie edizioni, la prima nel 1997, l'ultima quest'anno.
La media delle trasferte non è affatto "cicloturistica", i chilometraggi e dislivelli sono "importanto".
In salita vanno fortissimo. I primi "fanno" i tempi dei professionisto.
Su [url]www.girodolomiti.com[/URL] sono online le tappe del 35° Giro delle Dolomiti in programma la prima settimana di agosto 2011
se siu vuol fare classifica bisogna essere in forma e forti!il livello è alto!vam di 1400 mt insomma!a 15 km/h sullo stelvio si arriva 200imi!
voi che avete gia partecipato; dove consigliate pernottare? nelle vicinanze del ritrovo o piu distante magari in qualche chalet'
grazie