Si Dott è principalmente un giro ciloturistico ma c'è anche la classfica e alla fine sapere che anche lì c'è qualcuno che frega it rode anche se stai in 300ima posizione!!mia moglie che mi fa da ammiraglia arriva sem*re prima in fiera e ha sempre visto qualcuno dei primi arrivare motlo prima del gruppone, chipare ed andare via!!le regole dovrebbero essere uguali per tutti!!
Lo so che c'è una classifica...e con i miei compagni di squadra facevamo la guerra dei polli!!!
ma quando dico che non hai capito il senso del giro voglio dire che devi farla senza badare ai furbi....che inevitabilmente trovi dappertutto!!
insomma tu vai a farti la tua vacanza!!
da parte dell'organizzazione c'è lo stesso trattamento per tutti!
solo all'ultima gli ho dato 19 secondi!! salendo a 1200 m di VAM!!

ma quale? chi gestisce il cronometraggio?