Giro Dolomiti Dal 29/07 Al 04/08 - 2007

michi11

Gregario
30 Luglio 2007
666
2
Visita sito
Si guarda che lo Stelvio non è poi tutta sta robo io alcune volte
lo faccio col 50 tanto per fare scarico:mrgreen:
Va be dai andiamo a dormire.

bene.ma con che cadenza?40?
cmq il record sullo stelvio (a parte i professionisti)e di stauder e lui ha pedalato con il 39 te lo assicuro io,visto che conosco bene la sua pedalata da dietro:cry:in 1:13 quest anno ha vinto zelger a parmerito con altro con i l tempo di 1:18 o 1.19.
purtroppo io non posso partecipare a ste gare percio non posso dire altro.

ciao

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
50
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
Si hai ragione sono stato UN PO' prolisso. Vabbé mi sono detto, tatno se non interessa non si legge :mrgreen:. L'ho fatto di sera prima di andare a letto

Non è vero che 6 stato prolisso. Perchè queste giornate sono piene di ricordi, e di emozioni che uno prova, e non è mica facile riassumere tutto in poche righe. ad esempio se ti faccio leggere la "MIA GF PANTANI" ti spaventi...
Comunque fai bene a scrivere, perchè poi il tempo passa e uno si dimentica...
Vai grande!!!!
o-o

Maicol

Apprendista Passista
7 Maggio 2007
1.167
2
Brianza
Visita sito
bene.ma con che cadenza?40?
cmq il record sullo stelvio (a parte i professionisti)e di stauder e lui ha pedalato con il 39 te lo assicuro io,visto che conosco bene la sua pedalata da dietro:cry:in 1:13 quest anno ha vinto zelger a parmerito con altro con i l tempo di 1:18 o 1.19.
purtroppo io non posso partecipare a ste gare percio non posso dire altro.

ciao
ti faccio notare, senza alcuna vena polemica, che se vai al sito data sport e controlli la classifica della crono sullo stelvio nell'anno 2006, il 3rzo giorno (tappa 3 quindi a metà giro) i primi 10 sono racchiusi nel tempo tra 1h21 e 1h29'59"... quindi un pò più piano dell 1h13 ( che hai sritto si fa ) in crono singola. Qs avvalora tutto il discorso circa la difficoltà di mantenere la condizione per fare la sparata a tutta per 6gg su 7 che ho scritto ieri. Cmq ti posso assicurare che per gli altri 790partecipanti fare lo stelvio in meno di 1h30 è un miraggio... qui c'è gente che ha 40anni, lavora da lune a venere per 10-12ore se va bene, e si allena nei ritagli di tempo, saltando i pasti e sacrificando i giorni di vacanza. E per quelli come me, fare 1h45 è un gran risultato... ciao

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
50
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
ti faccio notare, senza alcuna vena polemica, che se vai al sito data sport e controlli la classifica della crono sullo stelvio nell'anno 2006, il 3rzo giorno (tappa 3 quindi a metà giro) i primi 10 sono racchiusi nel tempo tra 1h21 e 1h29'59"... quindi un pò più piano dell 1h13 ( che hai sritto si fa ) in crono singola. Qs avvalora tutto il discorso circa la difficoltà di mantenere la condizione per fare la sparata a tutta per 6gg su 7 che ho scritto ieri. Cmq ti posso assicurare che per gli altri 790partecipanti fare lo stelvio in meno di 1h30 è un miraggio... qui c'è gente che ha 40anni, lavora da lune a venere per 10-12ore se va bene, e si allena nei ritagli di tempo, saltando i pasti e sacrificando i giorni di vacanza. E per quelli come me, fare 1h45 è un gran risultato... ciao

Concordo pienamente anche perchè coprire i 24,5km siginifica quanto segue:

- in 1h 13' 20,14 km/h :afraid:
- in 1h 20' 18,38 km/h
- in 1h 30' 16,33 km/h
- in 1h 40' 14,70 km/h
- in 1h 45' 14,00 km/h
- in 1h 50' 13,36 km/h
- in 1h 55' 12,78 km/h
- in 2h 00' 12,25 km/h
...

e dal 12° km alla fine le pendenze non scendo mai sotto l'8%...

michi11

Gregario
30 Luglio 2007
666
2
Visita sito

si e´vero tra giro delle dolomiti e cronoscalata singola effetivamente c´e un po di differenza,anche se non e tanta,2 minuti in 1:20 di gara non sono tantissimi.
l´ 1:13 e un gran tempo,lo stesso zelger non e mai andato al di la del 1:19 sullo stelvio.
per quanto riguarda i tempi conosco amatori che vanno tranquillamente su tempi dell 1:20 e 1:25 lavorando 8-9 ore al girorno,dipende un po dalla persona.non si puo generalizzare la cosa.
venerdi gareggio contro sto zelger,spero propio di riuscire vincere la gara visto che ho un conto aperto con lui.

ciao

paolino_ve

Passista
23 Febbraio 2005
4.180
2
56
Veneziano a Mira
Visita sito
si e´vero tra giro delle dolomiti e cronoscalata singola effetivamente c´e un po di differenza,anche se non e tanta,2 minuti in 1:20 di gara non sono tantissimi.
l´ 1:13 e un gran tempo,lo stesso zelger non e mai andato al di la del 1:19 sullo stelvio.
per quanto riguarda i tempi conosco amatori che vanno tranquillamente su tempi dell 1:20 e 1:25 lavorando 8-9 ore al girorno,dipende un po dalla persona.non si puo generalizzare la cosa.
venerdi gareggio contro sto zelger,spero propio di riuscire vincere la gara visto che ho un conto aperto con lui.

ciao

Allora sei una moto.
Veramente complimenti.o-o

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
Con ordine forumendoli: conosciuti leleF14, Bart, Hard Climber,
Quest'ultimo veramente forte in salita, se sistema la posizione
in bici andrà ancora piu' forte.
Ho letto solo adesso l'intero 3D :mrgreen:.
Intendi dire che la mia pedalata e' poco rotonda? :cry:
Non saresti il primo, ma ho gia' iniziato a squadrarla un po' e vedo gia' miglioramenti.
A proposito della IV tappa, come e' andata a finire la sfortunata storia della tua ruota posteriore?:bua:

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Ho letto solo adesso l'intero 3D :mrgreen:.
Intendi dire che la mia pedalata e' poco rotonda? :cry:
Non saresti il primo, ma ho gia' iniziato a squadrarla un po' e vedo gia' miglioramenti.
A proposito della IV tappa, come e' andata a finire la sfortunata storia della tua ruota posteriore?:bua:

La pedalata non l'ho notata, ma sei troppo alato dietro, forse
troppo dritto, troppo alto sul manubrio, insomma visto che non
sono l'unico a dirtelo fatti dare un'occhiata.
La mia ruota:angrymod:
devo cambiare cerchio un po' di raggi e tubolare, era nuovo di
pacca.:doh::doh:
Vabbè meglio che farsi male:mrgreen: