allora fai dei proclami
Forse ne ho in mente uno per il 26/08
allora fai dei proclami
Si guarda che lo Stelvio non è poi tutta sta robo io alcune volte
lo faccio col 50 tanto per fare scarico
Va be dai andiamo a dormire.
Si hai ragione sono stato UN PO' prolisso. Vabbé mi sono detto, tatno se non interessa non si leggealla faccia!!!!
me le stampo e leggerò in metrò...
anch'io vorrei scrivere 2 righe, come già faccio quando partecipo ad una GF, ma non trovo mai il tempo
Si hai ragione sono stato UN PO' prolisso. Vabbé mi sono detto, tatno se non interessa non si legge. L'ho fatto di sera prima di andare a letto
ti faccio notare, senza alcuna vena polemica, che se vai al sito data sport e controlli la classifica della crono sullo stelvio nell'anno 2006, il 3rzo giorno (tappa 3 quindi a metà giro) i primi 10 sono racchiusi nel tempo tra 1h21 e 1h29'59"... quindi un pò più piano dell 1h13 ( che hai sritto si fa ) in crono singola. Qs avvalora tutto il discorso circa la difficoltà di mantenere la condizione per fare la sparata a tutta per 6gg su 7 che ho scritto ieri. Cmq ti posso assicurare che per gli altri 790partecipanti fare lo stelvio in meno di 1h30 è un miraggio... qui c'è gente che ha 40anni, lavora da lune a venere per 10-12ore se va bene, e si allena nei ritagli di tempo, saltando i pasti e sacrificando i giorni di vacanza. E per quelli come me, fare 1h45 è un gran risultato... ciaobene.ma con che cadenza?40?
cmq il record sullo stelvio (a parte i professionisti)e di stauder e lui ha pedalato con il 39 te lo assicuro io,visto che conosco bene la sua pedalata da dietroin 1:13 quest anno ha vinto zelger a parmerito con altro con i l tempo di 1:18 o 1.19.
purtroppo io non posso partecipare a ste gare percio non posso dire altro.
ciao
ti faccio notare, senza alcuna vena polemica, che se vai al sito data sport e controlli la classifica della crono sullo stelvio nell'anno 2006, il 3rzo giorno (tappa 3 quindi a metà giro) i primi 10 sono racchiusi nel tempo tra 1h21 e 1h29'59"... quindi un pò più piano dell 1h13 ( che hai sritto si fa ) in crono singola. Qs avvalora tutto il discorso circa la difficoltà di mantenere la condizione per fare la sparata a tutta per 6gg su 7 che ho scritto ieri. Cmq ti posso assicurare che per gli altri 790partecipanti fare lo stelvio in meno di 1h30 è un miraggio... qui c'è gente che ha 40anni, lavora da lune a venere per 10-12ore se va bene, e si allena nei ritagli di tempo, saltando i pasti e sacrificando i giorni di vacanza. E per quelli come me, fare 1h45 è un gran risultato... ciao
ti faccio notare, senza alcuna vena polemica, che se vai al sito data sport e controlli la classifica della crono sullo stelvio nell'anno 2006, il 3rzo giorno (tappa 3 quindi a metà giro) i primi 10 sono racchiusi nel tempo tra 1h21 e 1h29'59"... quindi un pò più piano dell 1h13 ( che hai sritto si fa ) in crono singola. Qs avvalora tutto il discorso circa la difficoltà di mantenere la condizione per fare la sparata a tutta per 6gg su 7 che ho scritto ieri. Cmq ti posso assicurare che per gli altri 790partecipanti fare lo stelvio in meno di 1h30 è un miraggio... qui c'è gente che ha 40anni, lavora da lune a venere per 10-12ore se va bene, e si allena nei ritagli di tempo, saltando i pasti e sacrificando i giorni di vacanza. E per quelli come me, fare 1h45 è un gran risultato... ciao
si e´vero tra giro delle dolomiti e cronoscalata singola effetivamente c´e un po di differenza,anche se non e tanta,2 minuti in 1:20 di gara non sono tantissimi.
l´ 1:13 e un gran tempo,lo stesso zelger non e mai andato al di la del 1:19 sullo stelvio.
per quanto riguarda i tempi conosco amatori che vanno tranquillamente su tempi dell 1:20 e 1:25 lavorando 8-9 ore al girorno,dipende un po dalla persona.non si puo generalizzare la cosa.
venerdi gareggio contro sto zelger,spero propio di riuscire vincere la gara visto che ho un conto aperto con lui.
ciao
moto no,ma vado abb forte in salita.Allora sei una moto.
Veramente complimenti.
Ho letto solo adesso l'intero 3DCon ordine forumendoli: conosciuti leleF14, Bart, Hard Climber,
Quest'ultimo veramente forte in salita, se sistema la posizione
in bici andrà ancora piu' forte.
moto no,ma vado abb forte in salita.
grazie del complimento.
ciao
Ho letto solo adesso l'intero 3D.
Intendi dire che la mia pedalata e' poco rotonda?
Non saresti il primo, ma ho gia' iniziato a squadrarla un po' e vedo gia' miglioramenti.
A proposito della IV tappa, come e' andata a finire la sfortunata storia della tua ruota posteriore?
Una curiosità: per che squadra corri?
Ciao
ciao,
vengo dalla mtb,corro per L´arcobaleno carraro team
ogni tanto faccio gare in salita,quelle che posso essendo un agonista.
ciao
Ma quale mitico, sei partito anche tu e ai fatto molto meglio di me!!Mitico, sei partito quella mattina!!!!!
Non buttarti giu, non stavi neanche bene!
Ma quale mitico, sei partito anche tu e ai fatto molto meglio di me!!
[] Quando mi mandi le foto? [/ ]
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?