Giro Dolomiti Dal 29/07 Al 04/08 - 2007

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
43
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Per stamparle io ho fatto così: aprire con Photo Editor e impostare la dimensione di stampa a 14 x 13 cm (circa la grandezza di una tasca posteriore) tranne per la 3 e 4 tappa che ho fatto 26 x 13 e poi la ripiego a metà. Foronte alt.generale e retro alt. particolareggiate
Non sono bellissime e sono un po' (molto) artigianali, ma possono servire per darsi una rinfrescata alla tappa quando si è in sella (tanto per sapere di che morte morire).

Una domanda per chi ha già fatto questa manifestazione: il cambio abiti serve? Cosa vi cambiate (inimo, maglia sopra)? Grazie

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
.

Una domanda per chi ha già fatto questa manifestazione: il cambio abiti serve? Cosa vi cambiate (inimo, maglia sopra)? Grazie

Alla partenza consegni il tuo zainetto al furgoncino, mi raccomando
cerca di contrassegnarlo in maniera evidente, all'arrivo cronoscalata te lo fanno trovare in un'area apposita, si il cambio serve perche arrivi sudato, si aspetta l'ultimo circa quindi prima di
ripartire ci vuole un po' di tempo.

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
43
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Alla partenza consegni il tuo zainetto al furgoncino, mi raccomando
cerca di contrassegnarlo in maniera evidente, all'arrivo cronoscalata te lo fanno trovare in un'area apposita, si il cambio serve perche arrivi sudato, si aspetta l'ultimo circa quindi prima di
ripartire ci vuole un po' di tempo.
Bè per quello io non dovrò aspettare tanto...
Cmq tu che sei un veterano cosa ti porti, una maglia di ricambio o un giubbetto da mettere sopra mentre aspetti? Sempre grazie

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Bè per quello io non dovrò aspettare tanto...
Cmq tu che sei un veterano cosa ti porti, una maglia di ricambio o un giubbetto da mettere sopra mentre aspetti? Sempre grazie

Un cambio completo asciugamano antivento il giubbino in goretex
poi dipende sempre dal clima comunque in montagna meglio essere
sempre previdenti, comunque tranquillo di gente che arriva dopo di
te ce n'è parecchia.

Mica sei con quei invasati che fanno gran fondo:mrgreen::specc::sborone::afraid:

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
50
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
Un cambio completo asciugamano antivento il giubbino in goretex
poi dipende sempre dal clima comunque in montagna meglio essere
sempre previdenti, comunque tranquillo di gente che arriva dopo di
te ce n'è parecchia.

Mica sei con quei invasati che fanno gran fondo:mrgreen::specc::sborone::afraid:

ma in quali tappe è prevista la "pausa pranzo"?

Maicol

Apprendista Passista
7 Maggio 2007
1.167
2
Brianza
Visita sito
Perderesti tutto. :rosik:
Il mio miglior tempo sullo Zoncolan e' dovuto anche al fatto di conoscerlo a memoria e, comunque, e' un risultato di medio livello.
beh il fatto di conoscerlo a memoria significa che lo fai spesso, e qs già la dice lunga... io l'ho "incontrato" solo 2volte; e qs anno alla Carnia Classic dopo avre fatto la Sella di Razzo (eppure mi sentivo bene) è stato uno strazio farlo!!!
poi nn essere modesto, piacerebbe a me essere al tuo "livello medio".

Cmq l'importante al Giro Dolomiti sarà avere bel tempo e divertirsi... ;-)