.
Una domanda per chi ha già fatto questa manifestazione: il cambio abiti serve? Cosa vi cambiate (inimo, maglia sopra)? Grazie
sisi, tanto non è che serva a molto il profilo...ma ormai li ho già stampatiIo di solito le manipolo così....
che ne dici?
sisi, tanto non è che serva a molto il profilo...ma ormai li ho già stampati

Bè per quello io non dovrò aspettare tanto...Alla partenza consegni il tuo zainetto al furgoncino, mi raccomando
cerca di contrassegnarlo in maniera evidente, all'arrivo cronoscalata te lo fanno trovare in un'area apposita, si il cambio serve perche arrivi sudato, si aspetta l'ultimo circa quindi prima di
ripartire ci vuole un po' di tempo.
Io no che tensione vuoi che abbia... piuttosto tensione esami (domani e mercoledì 25!!)
Bè per quello io non dovrò aspettare tanto...
Cmq tu che sei un veterano cosa ti porti, una maglia di ricambio o un giubbetto da mettere sopra mentre aspetti? Sempre grazie

:afraid:Un cambio completo asciugamano antivento il giubbino in goretex
poi dipende sempre dal clima comunque in montagna meglio essere
sempre previdenti, comunque tranquillo di gente che arriva dopo di
te ce n'è parecchia.
Mica sei con quei invasati che fanno gran fondo:afraid:
Perderesti tutto. :rosik:potremmo fare una sorta di "simbolica" classifica di noi dei forum...
scommetterei tutto su Hard Climber, dati i tempi k fa sullo Zoncolan non c'è partita...![]()
Ho trovato questo link per la salita della prima tappa:
http://www.meranobike.it/htmlit/bdc_19.htm
8 Km e 790 m di dislivello.
Questa altimetria e' simile a quella del "nostro" passo del Glevizza, da Loch fino al bivio per la chiesetta di S. Lorenzo:BELLA TOSTA
Questa altimetria e' simile a quella del "nostro" passo del Glevizza, da Loch fino al bivio per la chiesetta di S. Lorenzo:
http://www.salite.ch/8229.asp?Mappa...x68dp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661
Si'. E' una delle mie salite preferite, forse la piu' bella delle Valli del Natisone.Ah si??? La salita che citi l'ho percorsa proprio l'altro giorno. E' quella che poi arriva a Montemaggiore???
beh il fatto di conoscerlo a memoria significa che lo fai spesso, e qs già la dice lunga... io l'ho "incontrato" solo 2volte; e qs anno alla Carnia Classic dopo avre fatto la Sella di Razzo (eppure mi sentivo bene) è stato uno strazio farlo!!!Perderesti tutto. :rosik:
Il mio miglior tempo sullo Zoncolan e' dovuto anche al fatto di conoscerlo a memoria e, comunque, e' un risultato di medio livello.
Q8Cmq l'importante al Giro Dolomiti sarà avere bel tempo e divertirsi...![]()