Giro in TV

andrex12

Pedivella
29 Agosto 2008
413
2
Modena
www.teaminox.it
Bici
Giant tcr
anche io non prendo raisport più

come dicevo prima, non riesco a ricevere sul digitale terrestre questo canale. nè a verona nè a modena. nè col vecchio decoder dei miei, nè col nuovo tv con decoder integrato preso 2 settimane fa.

se qualcuno ha lumi sulla questione ne sarei ben lieto. o-o
Io abito in provincia di Milano, ho scoperto un anno fa da un mio amico che prendeva raisport + col digitale mentre io che abito a meno di 1km da lui non lo prendevo. Nel mio palazzo quest'anno abbiamo messo dei filtri o non so cosa all'antenna centralizzata e ora lo prendo... mi sa che serve l'antennista
 

andreavda

Apprendista Passista
28 Maggio 2009
893
22
Evron
Visita sito
Bici
Battaglin S11 SORA 2013
qualcuno mi sa dire dove è possibile seguire le repliche del giro la sera?

guardati il TGIRO che riassume tutta la tappa e poi c'è la ricognizione di cassani per la tappa successiva, purtroppo però non ti so dire un orario preciso, perchè il primo giorno l'hanno fatto a un orario, il secondo a un altro, comunque se controlli il palinsesto lo vedi, ovviamente lo fanno su raisport, cmq oggi per esempio non l'hanno fatto perchè dovevano tornare in Italia
 
Ultima modifica:

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
qualche certezza d'orario la dà Sportitalia 24 , alle 23,00 fanno lo speciale sul Giro
il che si riassume nel riproporre il servizio appena passato al Tg sportivo precedente , più qualche altra cosetta.. insomma, meglio di niente
ho notato però, almeno ieri era così, che non fanno vedere alcuna immagine delle fasi della corsa, ma ripropongono sempre le solite immagini dell'arrivo (per la tappa di ieri, vista l'ecatombe che c'è stata, mi sarei aspettato qualche immagine delle cadute), immagino anche qui sia una questione di diritti...
 

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
qualche certezza d'orario la dà Sportitalia 24 , alle 23,00 fanno lo speciale sul Giro
il che si riassume nel riproporre il servizio appena passato al Tg sportivo precedente , più qualche altra cosetta.. insomma, meglio di niente
ho notato però, almeno ieri era così, che non fanno vedere alcuna immagine delle fasi della corsa, ma ripropongono sempre le solite immagini dell'arrivo (per la tappa di ieri, vista l'ecatombe che c'è stata, mi sarei aspettato qualche immagine delle cadute), immagino anche qui sia una questione di diritti...

quoto alle 23 riassunto di tappa. anche se il commento...fa rimpiangere bulbarelli :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Dalco

Apprendista Passista
17 Maggio 2006
853
8
46
Valpantena (VR)
Visita sito
Bici
Pinarello Prince 50 UD
come dicevo prima, non riesco a ricevere sul digitale terrestre questo canale. nè a verona nè a modena. nè col vecchio decoder dei miei, nè col nuovo tv con decoder integrato preso 2 settimane fa.

se qualcuno ha lumi sulla questione ne sarei ben lieto. o-o

Il segnale del digitale terrestre ha non pochi problemi a Verona, ma purtroppo non ti so dire il perchè.
Pensa che io abito a Povegliano e fino ad un anno fa nessun problema, ora non vedo più nemmeno rai1-2-3 su digitale terrestre, ma solo su analogico e satellite (a volte oscurato).

Per chi non vede raisport+ su satellite, vi consiglio vcast, un sito che ti da la possibilità di registrare gratuitamente da molti canali, tra cui raisport+.
Potete impostare l'orario di registrazione e poi scaricarvela sul pc...
o-o
 

Dalco

Apprendista Passista
17 Maggio 2006
853
8
46
Valpantena (VR)
Visita sito
Bici
Pinarello Prince 50 UD
Qualcuno conosce qualche link che non sia quello alla rai per vedere il giro in diretta su internet? Grazie

Ma perchè non vuoi seguirla sulla rai o perchè ti si imballa?
Io uso un programmino, socialtv, che si interfaccia con un lettore (vlc) per vedere in streaming senza dover andare sul sito della rai...
Ogni tanto si imballa anche questo, ma è il problema dello streaming...
http://mimmosonic.blogspot.com/2010/02/socialtvit.html
 

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
213
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
Il problema è che al lavoro ho un mac Power PC e la rai mi chiede silverfast che non riesco a scaricare nella versione 1,0 sul mac. L'anno scorso lo seguivo su yalp oggi vedo se riesco a collegarmi.
 

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
Il segnale del digitale terrestre ha non pochi problemi a Verona, ma purtroppo non ti so dire il perchè.
Pensa che io abito a Povegliano e fino ad un anno fa nessun problema, ora non vedo più nemmeno rai1-2-3 su digitale terrestre, ma solo su analogico e satellite (a volte oscurato).
no invece a San Giovanni L. Sportitalia viaggia regolarmente da sempre che io ricordi. non si vedeva fino a qualche mese fa Raisport+.. ora il problema è che in sala da pranzo Raisport+ si vede, mentre in salotto che è la stanza in fianco no... :mrgreen:

(fine OT)
 

Dalco

Apprendista Passista
17 Maggio 2006
853
8
46
Valpantena (VR)
Visita sito
Bici
Pinarello Prince 50 UD
no invece a San Giovanni L. Sportitalia viaggia regolarmente da sempre che io ricordi. non si vedeva fino a qualche mese fa Raisport+.. ora il problema è che in sala da pranzo Raisport+ si vede, mentre in salotto che è la stanza in fianco no... :mrgreen:

(fine OT)

:offtopic: Confermo che sportitalia lo vedo... cose strane... Mah...
fine :offtopic: