qualche certezza d'orario la dà Sportitalia 24 , alle 23,00 fanno lo speciale sul Giro
il che si riassume nel riproporre il servizio appena passato al Tg sportivo precedente , più qualche altra cosetta.. insomma, meglio di niente
ho notato però, almeno ieri era così, che non fanno vedere alcuna immagine delle fasi della corsa, ma ripropongono sempre le solite immagini dell'arrivo (per la tappa di ieri, vista l'ecatombe che c'è stata, mi sarei aspettato qualche immagine delle cadute), immagino anche qui sia una questione di diritti...