Giro sul lago di Garda

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Cosa ne dite di fare un giro una domenica a fine Gennaio-inizio Febbraio sul lago sponda Veronese :)?

Giro tranquillo alla portata di tutti (anche se c'è già chi mi ha proposto 190km con 3000m di dislivello: proposta bocciata!!!)


Propongo ad esempio per domenica 3 Febbraio.

a qualcuno potrebbe interessare
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Avevo sentito all'ultimo Forum raduno che New aveva deto che era in programma qualcosa del genere...



Moderator??
Any news?
An..non sapevo :)

Comunque new ha proposto un giro tutto piatto solo perchè vorrà venire a fare lo sborone con le PC :mrgreen::angrymod::mrgreen:


Dite voi se volete fare qualche salitella o no.
Volendo fare solo pianura si potrebbe anche girare intorno al Baldo, quindi Bardolino (partenza ipotetica), Torbole (che la mattina prestino non c'è troppo traffico), Mori, destra adige fino a Caprino (poco frequentata). Saranno 100km

Invece volendo fare un po' di salita ci sono molte possibilità, salire a San Zeno, oppure passo Lumini, anche Spiazzi ecc....
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
An..non sapevo :)

Comunque new ha proposto un giro tutto piatto solo perchè vorrà venire a fare lo sborone con le PC :mrgreen::angrymod::mrgreen:

:mrgreen:


Dite voi se volete fare qualche salitella o no.

io sto benissimo anche senza... :mrgreen:


Volendo fare solo pianura si potrebbe anche girare intorno al Baldo, quindi Bardolino (partenza ipotetica), Torbole (che la mattina prestino non c'è troppo traffico), Mori, destra adige fino a Caprino (poco frequentata). Saranno 100km

Non male.

Invece volendo fare un po' di salita ci sono molte possibilità, salire a San Zeno, oppure passo Lumini, anche Spiazzi ecc....

se mi porti a fare la Peri Fosse, prima o poi ti prendo (anche a costo di aspettarti a Peri... e poi ti tengo lì finchè nn arriva Fabione (Moderator PST). :mrgreen::mrgreen:
 

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
38
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
An..non sapevo :)

Comunque new ha proposto un giro tutto piatto solo perchè vorrà venire a fare lo sborone con le PC :mrgreen::angrymod::mrgreen:


Dite voi se volete fare qualche salitella o no.
Volendo fare solo pianura si potrebbe anche girare intorno al Baldo, quindi Bardolino (partenza ipotetica), Torbole (che la mattina prestino non c'è troppo traffico), Mori, destra adige fino a Caprino (poco frequentata). Saranno 100km

Invece volendo fare un po' di salita ci sono molte possibilità, salire a San Zeno, oppure passo Lumini, anche Spiazzi ecc....

otello, c'è.
starò tuned
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.373
21
44
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc slr01+EPS+SRM+Bora WTO
An..non sapevo :)

Comunque new ha proposto un giro tutto piatto solo perchè vorrà venire a fare lo sborone con le PC :mrgreen::angrymod::mrgreen:


Dite voi se volete fare qualche salitella o no.
Volendo fare solo pianura si potrebbe anche girare intorno al Baldo, quindi Bardolino (partenza ipotetica), Torbole (che la mattina prestino non c'è troppo traffico), Mori, destra adige fino a Caprino (poco frequentata). Saranno 100km

Invece volendo fare un po' di salita ci sono molte possibilità, salire a San Zeno, oppure passo Lumini, anche Spiazzi ecc....


Da dove si prende Passo Lumini? Mi sembrava di aveli fatti tutti i passi della zona, ma di questo non ne ero a conoscenza.
 

piantato cronico

Apprendista Scalatore
7 Ottobre 2007
2.503
13
Trento
Visita sito
Ovviamente l'arrivo sarà Prada Alta da Castello Brenzone, vero?
Vorrei dare un consiglio da vecchio motociclista.
Dal momento che il sole sorge ad est e tramonta ad ovest è consigliabile fare un percorso senza lunghe zone all'ombra delle montagne (la mattina evitare i costoni orientali e la sera gli occidentali).
 

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.772
45
Visita sito
Bici
Trek M9
Cosa ne dite di fare un giro una domenica a fine Gennaio-inizio Febbraio sul lago sponda Veronese :)?

Giro tranquillo alla portata di tutti (anche se c'è già chi mi ha proposto 190km con 3000m di dislivello: proposta bocciata!!!)


Propongo ad esempio per domenica 3 Febbraio.

a qualcuno potrebbe interessare
Ok penso di raggiungervi volentieri,per un bel giro in compagniao-o
 
D

duff84

Guest
Cosa ne dite di fare un giro una domenica a fine Gennaio-inizio Febbraio sul lago sponda Veronese :)?

Giro tranquillo alla portata di tutti (anche se c'è già chi mi ha proposto 190km con 3000m di dislivello: proposta bocciata!!!)


Propongo ad esempio per domenica 3 Febbraio.

a qualcuno potrebbe interessare

ogni anno (però non mi ricordo esattamente la data, mi sembra la domenica della settimana della befana) amatori e alcuni pro e alcuni dilettanti ci si trova per fare il giro completo! si potrebbe fare in quella data