Giro sul lago di Garda

spazzy

Novellino
22 Novembre 2007
38
0
DESENZANO
Visita sito
Ma .noi Zona Lago Durante La Stagione Fredda Cerchiamo Sempre Di Stare Vicino Alla Riviera. Quelle Poche Volte Che La Temperatura Sembra Che Lo Consenta Ci Addentriamo, Per Poi Pentirci.
Quando Fa Freddo Fa Freddo Per Tutti.
 

csemprebon

Apprendista Passista
19 Settembre 2007
1.088
5
Gottingen, DEUTSCHLAND
Visita sito
Io a dire il vero, i Lumini li ho già fatti qualche anno verso i primi di febbraio. Concordo comunque che la discesa che va verso Caprino per forza di cose porta a fare velocità, e quindi si rischia di prendere freddo. (io mi ero portato uno zainetto col cambio).

Ad ogni modo, non è un passo dolomitico, che si è obbligati a fare, pena allungare di 70 km il giro se si vuole tornare alla macchina. Si può anche girare prima, o proprio non farla la salita, se proprio c'è freddo, e riallacciarsi da Garda direttamente sul percorso della crono.
Le possibilità sono molte, e si può sempre scegliere strada facendo.
 
Conto di essere del gruppo. Per me va bene sia il percorso sulla sponda"Veronese" che sulla "Bresciana".
Sono d'accordo con "SPAZZY".
Questo inverno sembra decisamente più freddo del precedente.
Salite se ne possono fare, ma con moderazione.
Ora che è stato rifatto il manto stradale da Salò a Toscolano,
anche il San Michele da Gardone Riviera diventa appetibile.
Una salita più lunga, ma umana, è quella di Navazzo da Gargnano.
villiam
 

csemprebon

Apprendista Passista
19 Settembre 2007
1.088
5
Gottingen, DEUTSCHLAND
Visita sito
Conto di essere del gruppo. Per me va bene sia il percorso sulla sponda"Veronese" che sulla "Bresciana".
Sono d'accordo con "SPAZZY".
Questo inverno sembra decisamente più freddo del precedente.
Salite se ne possono fare, ma con moderazione.
Ora che è stato rifatto il manto stradale da Salò a Toscolano,
anche il San Michele da Gardone Riviera diventa appetibile.
Una salita più lunga, ma umana, è quella di Navazzo da Gargnano.
villiam


Intendi quella che si affronta nel giro dei tre laghi?
La facevo sempre quando d'estate facevo il bagnino a Manerba.
 
per "CSemprebon"
In effetti la salita verso il paesino di Navazzo è primo rilievo della TreLaghi e porta verso la Valvestino.
La salita è di circa 6 km, "morbida" e molto spettacolare.
Praticamente, per i primi 4 km si vede sempre il lago.
Percorrendo la medesima strada in discesa, non si incontra il freddo di una "Prada alta, Sceriffo, Lumini, Caprino"
In inverno, il sabato pomeriggio, percorro la Gardesana da Dese
alle gallerie di Gargnano.
La domenica la consacro a Torri del Benaco ( Con Albisano).
villiam
 

csemprebon

Apprendista Passista
19 Settembre 2007
1.088
5
Gottingen, DEUTSCHLAND
Visita sito
per "CSemprebon"

Spesso mi intruppo a Lazise con quelli dell'Ambrosiana o dell'Avesani
mentre salgono verso Malcesine.
villiam

Se quelli dell'Ambrosiana stanno andando a tutta, allora davanti a tirare ci sono io, o il marco zan (il nostro miglior granfondista, non so se conosci). Solo che è appena passato alla zen saint louis, quindi ora sono io, e mi stanno maledicendo.:rosik::rosik::rosik: :-x:-x:-x :angrymod::angrymod:
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Se quelli dell'Ambrosiana stanno andando a tutta, allora davanti a tirare ci sono io, o il marco zan (il nostro miglior granfondista, non so se conosci). Solo che è appena passato alla zen saint louis, quindi ora sono io, e mi stanno maledicendo.:rosik::rosik::rosik: :-x:-x:-x :angrymod::angrymod:
Sta quieto sta quieto che è presto per tirare...:mrgreen:
 

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
45
Nave (bs)
Visita sito
Questo topic sta diventando un ammasso di proposte senza seguito dal quale nn se ne viene più fuori, ORA o qualcuno fà una proposta seria(come di solito per i raduni si fà) e chi vuole partecipare si impegna a tenersi libero e si organizza, (forse vorrei partecipare anche io visto che sono di BS) oppure mi immedesimo per un attimo moderatore e chiudo il TOPIC che è diventato spazzatura, ogni 2 messaggi c'è una proposta nuova ma ooooooo!!!!
 

neonlux

Gregario
2 Aprile 2007
691
0
BERGAMO
Visita sito
Questo topic sta diventando un ammasso di proposte senza seguito dal quale nn se ne viene più fuori, ORA o qualcuno fà una proposta seria(come di solito per i raduni si fà) e chi vuole partecipare si impegna a tenersi libero e si organizza, (forse vorrei partecipare anche io visto che sono di BS) oppure mi immedesimo per un attimo moderatore e chiudo il TOPIC che è diventato spazzatura, ogni 2 messaggi c'è una proposta nuova ma ooooooo!!!!
Sabato e Domenica volevo venire al Garda con il camper.
Dove vi trovate di solito la domenica mattina ? magari mi aggrego.
 

csemprebon

Apprendista Passista
19 Settembre 2007
1.088
5
Gottingen, DEUTSCHLAND
Visita sito
Questo topic sta diventando un ammasso di proposte senza seguito dal quale nn se ne viene più fuori, ORA o qualcuno fà una proposta seria(come di solito per i raduni si fà) e chi vuole partecipare si impegna a tenersi libero e si organizza, (forse vorrei partecipare anche io visto che sono di BS) oppure mi immedesimo per un attimo moderatore e chiudo il TOPIC che è diventato spazzatura, ogni 2 messaggi c'è una proposta nuova ma ooooooo!!!!


Io il 20 gennaio mi aggrego alle comari per fare il giro del lago.
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Questo topic sta diventando un ammasso di proposte senza seguito dal quale nn se ne viene più fuori, ORA o qualcuno fà una proposta seria(come di solito per i raduni si fà) e chi vuole partecipare si impegna a tenersi libero e si organizza, (forse vorrei partecipare anche io visto che sono di BS) oppure mi immedesimo per un attimo moderatore e chiudo il TOPIC che è diventato spazzatura, ogni 2 messaggi c'è una proposta nuova ma ooooooo!!!!
In effetti hai ragione. Domenica se riesco provo un po' un percorso fattibile e poi lunedì faccio la proposta ufficiale. Un po' di pazienza


neonlux ha scritto:
Sabato e Domenica volevo venire al Garda con il camper.
Dove vi trovate di solito la domenica mattina ? magari mi aggrego.
Sponda bresciana o veronese?