Giro sul lago di Garda

Elwood

Pignone
24 Ottobre 2007
154
1
Garda Lake
Visita sito
ciao elwood. mi ha detto giovanni che c'eri, ma non ti ho visto.

l'era el palio...

o-oo-o
Taci che io mi son mangiato pure il risotto con l'amarone...ho salutato Gio al primo tornante a destra della salitona dietro il paese...eravate in 2 savoia...ero con amici "appiedati" e non vi ho seguito, comunque vederli passare in quel punto faceva impressione:afraid:, non finivano la curva e avevano già scalato due denti...

Ci vediamo prossimamente....o-o
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Io potrei anche venire però come ti ho detto ho appena iniziato le tabelle e non vorrei ignorarle proprio alla prima settimana, oggi mi toccano sfr e sulla peri-fosse la vedo moooolto dura
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
ho limato il tempo che avevo fatto a gennaio: 34'20".

Buone sensazioni, forse c'è ancora un po' di margine, ma bisogna andarlo a scovare

o-o
secondo me potevi fare meglio, a febbraio non andavi certo come adesso....quando ci andiamo insieme se vuoi tifaccio il ritmo giusto per i primi 4-5km così ti viene fuori un tempone.....:mrgreen:

Dov'è che corri domenica?
 

csemprebon

Apprendista Passista
19 Settembre 2007
1.088
5
Gottingen, DEUTSCHLAND
Visita sito
secondo me potevi fare meglio, a febbraio non andavi certo come adesso....quando ci andiamo insieme se vuoi tifaccio il ritmo giusto per i primi 4-5km così ti viene fuori un tempone.....:mrgreen:

Dov'è che corri domenica?

domenica gara sociale con la mia squadra: ritrovo 8.30 a sant'ambrogio, andatura turistica fino ad avio, poi gara in linea con arrivo in volata al cristo della strada. Si riprende, andatura turistica fino a sant'ambrogio, e arrivo in linea (salita) alla chies vecchia di Cavalo, via monte.
 

csemprebon

Apprendista Passista
19 Settembre 2007
1.088
5
Gottingen, DEUTSCHLAND
Visita sito
domenica gara sociale con la mia squadra: ritrovo 8.30 a sant'ambrogio, andatura turistica fino ad avio, poi gara in linea con arrivo in volata al cristo della strada. Si riprende, andatura turistica fino a sant'ambrogio, e arrivo in linea (salita) alla chies vecchia di Cavalo, via monte.


Come dice la legge di Murphy, se qualcosa può andare male, certamente lo farà. Corollario: se c'è un compagno più forte di te, che è un anno che non lo vedi, e ormai neanche lo conti, ti si presenta bel bello al ritrovo di partenza...:bua:.
Ma andiamo con ordine: arrivo in volata con nulla di fatto. Ma che le volate non facciano per me già lo sapevo. Comunque pago la fatica di ieri (sono stato pollo alla grande...:bua:), e noto che faccio fatica a salire co battito. Poi a Canale, andando ai 15 all'ora, con la borraccia in mano, un tizio inchioda davanti a me. Non riesco a evitarlo e finisco per terra. Grattone sul gomito, ma soprattutto gran botta alla natica sinistra. Riparto e c'è l'arrivo in salita. Quasi quasi, passando davanti a casa mia mi vien voglia di fermarmi. Tengo duro e su. Fino a monte è piana, tuttavia mi ritrovo davanti. Ma vado così piano che non spreco tanto. Al bivio faccio un primo scatto. Poi mi giro ma ho dietro ancora 15 persone. Rallento bruscamente, per far passare qualcuno, ma inchiodano anche gli altri. Nuovo strappo e nuovo scatto. Stavolta ne rimangono 5/6. Mi scosto per farmi dare il cambio, ma niente: nessuno che tiri. Altro strappo ed altro scatto. Ora ne ho due dietro. Più indietro altri due. So che in volata mi batterebbero, quindi sarebbe importante non farli tornare sotto. Mi sposto ancora, ma dei due che ho dietro uno è al limite, e l'altro (il compagno di cui si parlava nella lege di Murphy) non si schioda dalla mia ruota. Vado talmente piano che quelli dietro quari rinvengono. Manca un km all'arrivo. Dò un'ultimo allungo, e rimaniamo in due. Neanche stavolta mi dà il cambio. Che fare? Proseguire sapendo che mi batterà in volata, o mollare e provare a giocarmela? Scelgo la via di mezzo, che è sempre la scelta sbagliata, e continuo a tirare, cercando di non dare tutto. Ma c'è anche un forte vento contrario, e faccio comunque fatica. Inoltre quello dietro si rifà sotto. Ai 200 metri il mio compagno scatta, l'altro gli si infila dietro e io rimango lì: piantato e 3°. Se avessi tirato a tutta non sarebbe rientrato e avrei fatto almeno 2°.
Pensando che l'ho fatta praticamente con una gamba sola, e che volevo fermarmi non è andata così male, ma questa era una gara da vincere.
:ueh::ueh::ueh:
 

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
46
Solferino (MN)
Visita sito
Ciao ragazzi, vi segnalo che la Gardesana occidentale fra Malcesine e Torbole resterà chiusa al traffico fra il 15 e il 19 aprile, con orari diversi nei vari giorni. Li trovate qui: http://www.comunemalcesine.it/showsearch.php?id=10007

Motivo: girano le scene dell'ennesimo James Bond...se siete in zona occhio alle Aston!!:tie:

Aspetta un attimo, c'è un pò di confusione!!;nonzo%
La Gardesana occidentale è quella che va da Salò a Riva, quella tra Malcesine e Torbole è la Gardesana orientaleo-o
 

Elwood

Pignone
24 Ottobre 2007
154
1
Garda Lake
Visita sito
Aspetta un attimo, c'è un pò di confusione!!;nonzo%
La Gardesana occidentale è quella che va da Salò a Riva, quella tra Malcesine e Torbole è la Gardesana orientaleo-o
Sai che gli inglesi guidano contromano?? avevo invertito le carreggiate :rosik:
Scherzi a parte è che avevo letto anche della chiusura della sponda bresciana per lo stesso motivo...mi pare girino qualcosa a Tignale...

comunque da una parte o dall'altra il lago non si gira! o-o