gitarella PISA-S.PELLEGRINO-ABETONE-PISA

petronioarbitro

Novellino
2 Luglio 2007
46
0
Prato
Visita sito
allora adesso sta a me.

innanzitutto: grazie e di nuovo grazie. per la compagnia, il supporto e l'accoglienza. spero, davvero, riusciremo a rivederci presto.
e perdonate se ho dovuto lasciare il gruppo in fretta e furia dopo pievepelago, altrimenti ne toccavo davvero...:angrymod:

non aggiungo la fredda cronaca, perché è già stata riportata a dovere nei post precedenti; a parte rendere merito a filippo che mi ha tirato ad un bel passo davvero tutta la salita da pievepelago all'abetone, senza che io riuscissi a dargli nemmeno mezzo cambio (il caldo, il sanpellegrino, e le salite supplementari dell'attesa mi avevano cotto).

san pellegrino: salita tremenda, ma splendida, va assolutamente fatta almeno una volta l'anno. peccato che le amministrazioni locali non abbiano chiuso a dovere le strade :mrgreen:.
riguardo i rapporti io ho lasciato il 39x25 solo per i tratti impossibili, ma mi avrebbe fatto comodo usarlo prima (non l'ho fatto per avere il margine di salire un dente); senz'altro un 34x25 o anche 36x25 sarebbero l'ideale.
riguardo il giorno dopo avevo intenzione di montare in sella verso le 7, ma non ho avuto il permesso. mi sono alzato dal letto di nascosto per essere in sella alle 8: ho fatto la salita da fiumalbo a doccia (da lì poi in mtb si arriva sul cimone) e poi la salita di cui vi parlavo da fiumalbo all'abetone che sbuca all'uccelliera: comunque accusavo la stanchezza. in ogni caso però ero coscritto per un'escursione nel bosco di 3 ore (con sosta per la ricotta "calda" dal pastore), quindi alle 9.30 ero già all'abetone di nuovo.

19marco23

Apprendista Scalatore
Visto che ho postato una tua foto in primo piano!
Ma che bravo che sono...
Ti faccio i complimenti io a te, ho letto su che è da poco che vai in bici e fare un giro del genere non è facile!Riesce solo a pochi!
Sapete che son curioso di correre con voi in qualche circuito...spero di poter organizzare qualcosa per una gara in linea.

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
PS spero che alla cena possa aggregarsi anche chi nn ha fatto tali imprese....

Non c'è bisogno di chiederlo, a patto che tu ci sia alle prossime uscite.
Col presidente Liucguru abbiamo pianificato - oltre alla cena - un po' di uscite autunnali ed invernali, quando non ci saranno gare; la distanza per la stagione successiva è meglio prepararla il sabato o la domenica con un bel gruppazzo come quello di ieri piuttosto che da soli.

petronioarbitro

Novellino
2 Luglio 2007
46
0
Prato
Visita sito
Visto che ho postato una tua foto in primo piano!
vista, grazie!
Ti faccio i complimenti io a te, ho letto su che è da poco che vai in bici e fare un giro del genere non è facile!Riesce solo a pochi!.
troppo buono! (ho cominciato ad allenarmi a gennaio dell'anno scorso e ho cominciato a fare qualche circuito e medifondo a marzo). complimenti a te e alla tua pazienza piuttosto!
Sapete che son curioso di correre con voi in qualche circuito...spero di poter organizzare qualcosa per una gara in linea.
ci sono corse a breve? circuiti nel fine settimana? un ci sono mica più granfondo, vero?

19marco23

Apprendista Scalatore
Qualche granfondo c'è, io volevo andare a fare il lungo della colnago, la donna ha detto che viene e anzi mi ha fatto segnare sul modulo di iscrizione anche pantaloncini e maglietta! Insomma mi si è ingarzullita! Il prossimo anno vuole andare sul mortirolo...se volete unirvi mi fa piacere!
POI FARò UN CD CON LE FOTO E I VIDEO! PER LA GIOIA DI FULGUR CHE LO MOSTRERA' A TUTTI I SUOI COMPAGNI DI SQUADRA...AHAH

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
POI FARò UN CD CON LE FOTO E I VIDEO! PER LA GIOIA DI FULGUR CHE LO MOSTRERA' A TUTTI I SUOI COMPAGNI DI SQUADRA...AHAH
FONDAMENTALE!! ..... si puo' ammirare (grazie ad un abile video montaggio by marco ) il sottoscritto che superà il duo guru sulla rampe del San Pellegrino!

....se lo vede anche cassani, a settembre dopo la gf , mi trovate in dvd in edicola!

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
.......un ci sono mica più granfondo, vero?
......il 9 settembre la GF delle 3 provincie a Figline Valdarno ...... oltre 150 km e 2300 m di dislivello per il percorso GF (se volete vi posto il volantino).
..... potrebbe essere un occasione per ritrovarci in bike dopo le ferie!
..... tranquilli ..... non pretendo nessun aiuto .... già nella mia squadra troverò dei gregari ad aiutarmi per l'ultimo assalto alla classifica!

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
http://img532.imageshack.us/my.php?image=dscn0532eu0.flv

allego il video della prestazione super by fulgur..non so come si vede..poi lo metto su youtube!

mamma mia che sverniciata al doppio di velocità che ci ha dato fulgur a me e cacaito...gli devono essere rimasti degli adesivi guru attaccatti alla gamba...poi me li ridai...questo video lo devi far vedere a rinaldo cosi ti prende un po meno per il c**o
grande marco a fare questi filmatini...
fulgur andavi talmente forte che a confronto l audio sembra che vada al rallentatore:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
Non c'è bisogno di chiederlo, a patto che tu ci sia alle prossime uscite.
Col presidente Liucguru abbiamo pianificato - oltre alla cena - un po' di uscite autunnali ed invernali, quando non ci saranno gare; la distanza per la stagione successiva è meglio prepararla il sabato o la domenica con un bel gruppazzo come quello di ieri piuttosto che da soli.

sono stato addirittura insignito del titolo di PRESIDENTE???:mrgreen:
bello...sono enormemente lusingato...ma adesso bisogna decidere "presidente di che cosa???";nonzo%

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
sono stato addirittura insignito del titolo di PRESIDENTE???:mrgreen:
..... si dai non allarghiamoci troppo .... però il merito indiscusso di promotore di gite è tutto tuo !:eek:! ..... ora restiamo in attesa di altre iniziative!

Ad organizzarti un allenamento ruspante per la maratona ci penso invece io! ...... quindi anto mettiti l'animo in pace .....per le uscite invernali devi attendere almeno dicembre :asd2:

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier