gitarella PISA-S.PELLEGRINO-ABETONE-PISA

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
Oh, guardate il 19Marco23 tedesco che riprende Karl-Heinz Von Fulgur...
mentre scalano il Serra.
Presidente, che dici facciamo venire anche loro la prossima volta?

http://www.youtube.com/watch?v=CP54a0otS4M

noi forumendoli siamo una razza aperta anche alle altre culture/etnie...quindi anche i crucchi sono ben accettio-o purche abbiano fatto...oppure facciano o il trittico o il pellegrinaggio da sua pendenza...
anzi...
"NUNTIO VOBIS GAUDIUM MAGNUM"...la nascita di un club...molto ma molto esclusivo (altro che twiga al forte o il bilionaire a portocervo) all interno del quale si entra solo dopo avers superato delle cosiddette prove di accesso...in determinati periodi dell anno che saranno decidi dal presidente in accordo con i membri del club...
il club è quello dei "trittici pellegrini" e come recita il nome del club, per entrare all interno del club è necessario portare a termine il trittico del serra e l ascesa a sua pendenza S.Pellegrino.
per adesso i privilegiati valorosi membri di tale club sono:
(in rigoroso ordine alfabetico):

anto
cacaito
claudio
filippo
fulgur
liucguru
19marco23

mentre fanno parte del cub "dei pellegrini" tutti quelli sopra citati più
bugno
petronioarbitro
rinaldo
donna di marco (non ricordo il nome...erika forse???)

questi ultimi, per entrare a far parte del piu ristretto ed elitario club dei trittici pellegrini dovranno portare a termine il triplice serra la prossima volta che verrà organizzato.

il Vostro beneamato (spero) Presidente :-xsta gia pensando alle prossime "gitarelle" da fare tutti insieme in terra di toscana...e perche no...magari un giorno spingersi pure all estero (bisogna iniziare a pensare in grande:mrgreen:)...cosi che magari un giorno il club si chiamerà "club dei trittici pellegrini giauani fedaiosi pordoisti galibierosi rombanti ventouxiani"....ecco un volo pindarico della mia fantasia...la non vi stupite...il vostro presidente ha una fervida fantasia (malata)...che lavora notte e giorno.
adesso vado a riposare le stanche membra con gia una mezza idea che mi frulla per la testa...
buonanotte a tutti
anzi...quasi quasi apro subito l apposita discussione...

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
....il Vostro beneamato (spero) Presidente :-x...
...... vai! ... stanotte ci ho riflettuto ...... ti do anche il mio appoggio alla presidenza o-o!!

vediamo un pò ... e facciamo il bilancio dello scrutinio per liuc for president:

anto X
cacaito
claudio
filippo
fulgur X
liucguru
19marco23 X

....se anche te ti voti sei già presidente!

pat_bateman

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2004
1.545
61
cspt
Visita sito
Bici
Gallium Argon 18 & Caad10
:afraid:
io l ho fatta col 39/25
ps: se riesci a farla col padellone, quando torni a casa vai dritto da qualche squadra professionistica dicendo loro che stanno per tesserale il futuro campione del giro d italia/tour de france/vuelta/mondiali...ecco-o
settimana prossima affronto il mostro.....alcuni anni fa mi fece mettere il piede a terra quell'infamone......spero di essere migliorato anche perchè oltre al 39x25 non ho....
parto da pievepelago e faccio le radici e vado in discesa fino a castelnuovo e ritorno....poi se ne ho ancora abetone.....

tutto da solo....una sfida all'ok corral....

sperem...:afraid:

se mi leggerete ancora sarà andata bene....

pat

ps : se facessi il san pellegrino con il 53 non avrei bisogno di una squadra per vincere tour/giri/vuelta/leigi/roubaix ecc ecc

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
...... vai! ... stanotte ci ho riflettuto ...... ti do anche il mio appoggio alla presidenza o-o!!

vediamo un pò ... e facciamo il bilancio dello scrutinio per liuc for president:

anto X
cacaito
claudio
filippo
fulgur X
liucguru
19marco23 X

....se anche te ti voti sei già presidente!

grazie per il tuo voto:mrgreen:
io chiaramente non posso votare me stesso ma confido nel giudizio positivo del mio braccio destro ing.cacaito
in caso diventassi presidente prometto piu posti di lavoro per tutti:-x
seee
al massimo posso promettere piu gite per tutti...
mi sento un po come Ciampi:mrgreen:
anche se non sono livornese:-x

19marco23

Apprendista Scalatore
Ave o nostro presidente!
La mia ragazza si chiama Erica...quindi bravo, hai avuto buona memoria!
Vi ringrazia di nuovo..e sapete stamani cosa guardava!? Il dvd del mortirolo....mi sa che la prossima scalata sarà quella..o forse le pizzorne...cosi intanto la testo ancora un po! Bhe se volete essere dei nostri fatevi avanti!

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
..o forse le pizzorne...cosi intanto la testo ancora un po! Bhe se volete essere dei nostri fatevi avanti!
giusto 10 min fà (chiaramente sono "a lavorare" in ufficio).... stavo guardando l'altimetria del versante di marlia, quello che mi manca, e lo confrontavo con il san pellegrino .... insomma una passeggiata!

..... si può discutere X un'altro mini raduno!

19marco23

Apprendista Scalatore
Caro fulgur, se vado avanti cosi...cioè senza far un po di circuiti e quindi passo da circuito con cambi di ritmo è inutile che vada a correre il 9 settembre a livorno...già non avrei speranza se fossi un tantino allenato..cosi non oso immaginare..!!Detto tutto questo, potrei davvero venire a farti da gregario! Però prometti che non ci fai arrivare tutti per cena ma almeno un poino prima...!

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
......Detto tutto questo, potrei davvero venire a farti da gregario! Però prometti che non ci fai arrivare tutti per cena ma almeno un poino prima...!
Vai me lo segno! .... e poi te non mi conosci da vicino durante una gara ..... DIVENTO NA'BERVA!! :cassius:!!

....speriamo nel meteo .... se piove vinco la classifica a mani basse .....

bugno

Pignone
23 Giugno 2007
179
0
lucca
Visita sito
ragazzi ieri dal meccanico c'era un tizio (che aveva l aria di saperla lunga, poi conosco quello con cui si allenava) che affermava di aver fatto il s.pellegrino col 23x39. (x scaramanzia mettete i numeri al contrario). gli ho tirato tanti "mortacci" tra i denti... io non è che ci creda poi fino in fondo. penso siano in pochi a fare una cosa del genere, tra cui quello di cui ne parlavate una volta arrivati al santuario.

bugno

Pignone
23 Giugno 2007
179
0
lucca
Visita sito
mamma mia che sverniciata al doppio di velocità che ci ha dato fulgur a me e cacaito...gli devono essere rimasti degli adesivi guru attaccatti alla gamba...poi me li ridai...questo video lo devi far vedere a rinaldo cosi ti prende un po meno per il c**o
grande marco a fare questi filmatini...
fulgur andavi talmente forte che a confronto l audio sembra che vada al rallentatore:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

lol :D:D:mrgreen: anch'io lo sento al rallentatore.
la prossima volta ditemelo che mi metto il pannolone perchè mi sto pisciando sotto dalle risate :mrgreen:

19marco23

Apprendista Scalatore
Se il mio compagno di squadra ci ha fatto il mortirolo col 23 posso anche credere che ci si faccia il san pellegrino...sinceramente non penso sia una cosa incredibile, dipendo molto anche da come ci arrivi sotto...noi sabato abbiamo tenuto un ritmo regolare anche perchè c'era la mia ragazza, se ci hai fatto caso io non ho mai tirato cosa che invece son solito fare e per la quale non mi tiro mai indietro. Con una media di 31 che cmq non è male, alcuni di noi son sicuro che lo avrebbero fatto col 23 senza problemi, poi si sa, se hai il 25 lo metti..se hai il 28 pure!

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Buongiorno, scrivo oggi perchè ho avuto dei problemi con internet (poi sabato non ero in grado di mettere in fila un soggetto e un verbo che avessero qualche senso).
Sabato eravamo 14, più che al trittico del Serra; segno che più è duro il giro, più gente aderisce.
Ho conosciuto altri 2 iscritti del forum, bugno e petronioarbitro; c'erano anche Rinaldo (il gregario di Fulgur), la ragazza di 19marco23 (davvero eroica, non riesco ancora a capire come abbia fatto a salire il S.Pellegrino con una bici da 10-11kg) ed un amico di Marco, tutta gente simpatica e ben disposta alla fatica.
Tralascio la cronaca del giro che è già stata fatta dagli altri pellegrini; dico solo che sulle rampe del S.pellegrino ero al limite.
Non so a quanto andavo perché avevo il tachimetro coperto dallo zainetto al manubrio, ma meno di così con il 42-26 non potevo andare; se avessi avuto un 28 lo avrei messo sicuramente.
Comunque il giro di sabato ha confermato una mia teoria.
Ci sono varie tipologie di ciclisti: scalatori, passisti, cronomen, etc . Poi ci sono i ciclisti matti, quelli che partono senza essere sicuri di tornare, ed i ciclisti normali, quelli che quando gli proponi un giro come quello di sabato fanno finta di non sentire, ti salutano e si allontanano velocemente.
Noi, secondo me, siamo i matti e ci divertiamo così; mi viene in mente la pubblicità dell’Alfa Romeo ( che poi Erasmo da rotterdam ha copiato spudoratamente) che sembra scritta per noi:

“Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un’eterna giovinezza.
La vita umana non è altro che un gioco della Follia. Il Cuore ha sempre Ragione”

Il cuore ha sempre ragione, soprattutto quando batte a 180 bpm (ma certe volte bisogna sentire anche cosa dicono le gambe...)

Ciao a tutti, ci sentiamo per la cena.

PS: alla fine sul computerino avevo 204Km, 7 ore 33’, media 27 Km/h

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
Buongiorno, scrivo oggi perchè ho avuto dei problemi con internet (poi sabato non ero in grado di mettere in fila un soggetto e un verbo che avessero qualche senso).
Sabato eravamo 14, più che al trittico del Serra; segno che più è duro il giro, più gente aderisce.
Ho conosciuto altri 2 iscritti del forum, bugno e petronioarbitro; c'erano anche Rinaldo (il gregario di Fulgur), la ragazza di 19marco23 (davvero eroica, non riesco ancora a capire come abbia fatto a salire il S.Pellegrino con una bici da 10-11kg) ed un amico di Marco, tutta gente simpatica e ben disposta alla fatica.
Tralascio la cronaca del giro che è già stata fatta dagli altri pellegrini; dico solo che sulle rampe del S.pellegrino ero al limite.
Non so a quanto andavo perché avevo il tachimetro coperto dallo zainetto al manubrio, ma meno di così con il 42-26 non potevo andare; se avessi avuto un 28 lo avrei messo sicuramente.
Ci sono varie tipologie di ciclisti: scalatori, passisti, cronomen, etc . Poi ci sono i ciclisti matti, quelli che partono senza essere sicuri di tornare, ed i ciclisti normali, quelli che quando gli proponi un giro come quello di sabato fanno finta di non sentire, ti salutano e si allontanano velocemente.
Noi, secondo me, siamo i matti e ci divertiamo così; mi viene in mente la pubblicità dell’Alfa Romeo ( che poi Erasmo da rotterdam ha copiato spudoratamente) che sembra scritta per noi:

“Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un’eterna giovinezza.
La vita umana non è altro che un gioco della Follia. Il Cuore ha sempre Ragione”

Il cuore ha sempre ragione, soprattutto quando batte a 180 bpm (ma certe volte bisogna sentire anche cosa dicono le gambe...)

Ciao a tutti, ci sentiamo per la cena.

PS: alla fine sul computerino avevo 204Km, 7 ore 33’, media 27 Km/h

grande cacaito...
hai colto in pieno il nostro spirito aventuriero...o-o

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito

Standing ovation per il grande Cacaito (e iscriviti alla prossima follia del 22/9).

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
.....c'erano anche Rinaldo (il gregario di Fulgur)
macchè gregario .... aivoglia di insistere ...... il buon Rinaldo si confermerà anche per il 2008 come un inossidabile (ma forte!) MEDIOfondista ....

o-o grande Cacaito ... le citazioni colte mi mandano in sollucchero!! .... e contribuiscono alla resa mitico/epica delle nostre gitarelle!
..... ne sparo una anch'io magari un pò esagerata (e appare anche all'inzio del mio film preferito ..... CONAN il barbaro :mrgreen:) "Le prove a cui sopravviviamo ci rendono più forti" (Nietzsche)