gitarella PISA-S.PELLEGRINO-ABETONE-PISA

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
cosi su 2 piedi ( o su due ruote :) ) il 22 luglio va bene anche a me...
però...dopo il we passato alla maratona delle dolimiti il 1 luglio...dopo la prato abetone l 8 luglio...e dopo 14 gare...quindi 14 fine settimana impeganti dalla bici...ci sta anche che la mia dolce metà voglia magari fare un we da qualche parte il 22/23.
quindi il linea di massima dico si...ma è ancora troppo lontano per dare la certezza assoluta:)

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
vabbeh...luca..avrebbe anche ragione...cmq visto che nn fai la gf del diavolo..organizza con lei il we 14/15....

giusta osservazione:)
comunque al 90% penso che se le dico con largo anticipo che quel sbato mattina/primo pomeriggio ho un giro organizzato con i forumendoli, non ci siano problemi:)

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
brutti fannulloni che non siete altro...chi manca dovrà portare un certificato medico per giustificare l assenza...:)
e poi...soprattutto i moderatori (Soccio) dovrebbero dare il buon esempio e venire a testa alta e con "non scialanse" (chiaramente scritto come si pronumcia) a queste gitarelle organizzate da noi umili pedivelle e pignoni...

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60

..il problema è che è in date in cui ancora non saprò dove sarò e che farò!!

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
No no, niente ammiraglia! Solo bici e pedalare
al max possono venire le donne sulle cima cosi si conoscono pure loro e ci danno dei briai tutte insieme

la mia butterebbe anche le puntine da disegno sulle rampe, per vedermi salire con le gomme a terra
scherzi a parte, riconosco che stare accanto a chi ha una passioen come la nostra non sia cosa facile...soprattutto quando siamo cis giovani...che noi dobbiamo andare a letto come i polli il fine settimana invece di uscire...
dovremmo fare un monumento alle nostre donne...friendsfriendsfriends