gitarella PISA-S.PELLEGRINO-ABETONE-PISA

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
cosi su 2 piedi ( o su due ruote :) ) il 22 luglio va bene anche a me...
però...dopo il we passato alla maratona delle dolimiti il 1 luglio...dopo la prato abetone l 8 luglio...e dopo 14 gare...quindi 14 fine settimana impeganti dalla bici...ci sta anche che la mia dolce metà voglia magari fare un we da qualche parte il 22/23.
quindi il linea di massima dico si...ma è ancora troppo lontano per dare la certezza assoluta:)

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
vabbeh...luca..avrebbe anche ragione...cmq visto che nn fai la gf del diavolo..organizza con lei il we 14/15....;-)

giusta osservazione:)
comunque al 90% penso che se le dico con largo anticipo che quel sbato mattina/primo pomeriggio ho un giro organizzato con i forumendoli, non ci siano problemi:)

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
brutti fannulloni che non siete altro...chi manca dovrà portare un certificato medico per giustificare l assenza...:)
e poi...soprattutto i moderatori (Soccio) dovrebbero dare il buon esempio e venire a testa alta e con "non scialanse" (chiaramente scritto come si pronumcia) a queste gitarelle organizzate da noi umili pedivelle e pignoni...

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
brutti fannulloni che non siete altro...chi manca dovrà portare un certificato medico per giustificare l assenza...:)
e poi...soprattutto i moderatori (Soccio) dovrebbero dare il buon esempio e venire a testa alta e con "non scialanse" (chiaramente scritto come si pronumcia) a queste gitarelle organizzate da noi umili pedivelle e pignoni...

..il problema è che è in date in cui ancora non saprò dove sarò e che farò!!

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
No no, niente ammiraglia! Solo bici e pedalare
al max possono venire le donne sulle cima cosi si conoscono pure loro e ci danno dei briai tutte insieme

la mia butterebbe anche le puntine da disegno sulle rampe, per vedermi salire con le gomme a terra:-x:-x:-x
scherzi a parte, riconosco che stare accanto a chi ha una passioen come la nostra non sia cosa facile...soprattutto quando siamo cis giovani...che noi dobbiamo andare a letto come i polli il fine settimana invece di uscire...
dovremmo fare un monumento alle nostre donne...friendsfriendsfriends