gitarella PISA-S.PELLEGRINO-ABETONE-PISA

petronioarbitro

Novellino
2 Luglio 2007
46
0
Prato
Visita sito
Ragazzi, non vorrei rompere troppo, ma per me è buono solo il weekend del 22 Luglio (prima ho la Pinarello, dopo sono al mare); da escludere l'8 Luglio perchè c'è la Prato-Abetone e, indipendentemente da chi la vuol fare, ci ritroveremmo nel caos in quella zona.
Per chi non sa cosa l'attende :specc: (io l'ho già fatto), ecco un raccontino:

http://www.salitomania.it/spalpe_ita.htm
avevi scritto te l'articolo? mitico. l'ho letto per caso l'anno scorso e anche sulla scorta di quanto c'è scritto ho deciso di fare il sella ronda (senso orario) partendo da ortisei intorno al 20 marzo (era il 2006). ho le foto che documentano.
ovviamente ghiaccio e neve ai passi... freddo cane in discesa e anche in salita a dire il vero. leggera nevicata sul finale. però uno spettacolo splendido: neve ovunque e non solo sulle piste, la gente sugli impianti di risaliti che mi passava sopra la testa... favoloso.

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
in previsione di questa simpatica gita fuori porta immagino gia le tasche della maglia gonfie e cariche come le gobbe di un cammello...
ecco l elenco delle cose che presumo affolleranno le mie tasche...
mantellina (indispensabile per la discesa ad alta quota)
manicotti (leggi sopra)
bomboletta della vittoria per riparare le forature
camera d aria di riserva
cavafascioni
minimo minimo 4 barrette...anzi facciamo 5 (meglio avere paura:afraid:)
un carbolgel
cellulare
almeno 10 euro...anzi facciamo 20 per potermi trangugiare quello che voglio quando arriviamo alla mitica baracchina all abetone che fa dei dolci da urlo:azz

e voi cosa porterete nelle vostra gobbe di cammello???
ps:non sono ammessi:
sacche di sangue per emotrasfusione
epo
cocaina
efedrina
gh
testosterone
e quant altro di cosi blando ed innocuo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
non sono ammessi
ganci o funi per il traino
motorini ausiliari da applicare alla bici

sono ammessi
assegni in bianco da compilare al momento per ricevere spintarelle:-x:-x:-x

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
in previsione di questa simpatica gita fuori porta immagino gia le tasche della maglia gonfie e cariche come le gobbe di un cammello...
ecco l elenco delle cose che presumo affolleranno le mie tasche...
mantellina (indispensabile per la discesa ad alta quota)
manicotti (leggi sopra)
bomboletta della vittoria per riparare le forature
camera d aria di riserva
cavafascioni
minimo minimo 4 barrette...anzi facciamo 5 (meglio avere paura:afraid:)
un carbolgel
cellulare
almeno 10 euro...anzi facciamo 20 per potermi trangugiare quello che voglio quando arriviamo alla mitica baracchina all abetone che fa dei dolci da urlo:azz

e voi cosa porterete nelle vostra gobbe di cammello???
sacche di sangue per emotrasfusione
epo
cocaina
efedrina
gh
testosterone
e quant altro di cosi blando ed innocuo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
non sono ammessi
ganci o funi per il traino
motorini ausiliari da applicare alla bici

sono ammessi

Cavolo, hai detto di lasciare a casa tutto quello che avrei voluto portare!!!!! :bua:

Va beh, da qualche parte nasconderò tutto quel materiale "vietato"....

:mrgreen: o-o :mrgreen: o-o :mrgreen: o-o :mrgreen:

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
in previsione di questa simpatica gita fuori porta immagino gia le tasche della maglia gonfie e cariche come le gobbe di un cammello.........e voi cosa porterete nelle vostra gobbe di cammello???
..........

sono ammessi

I manicotti portali te ..... io li esibisco ad autunno o sulle alpi .....
io che sono della vecchia guardia porto SEMPRE il mitico foglio di giornale tenuto ben all'asciutto in una busta ......sono il solo?

..... nienete assegni .... ricordo che hai già una promessa in sospeso:mrgreen:!

E' ammesso il ristoro con vinello :-P(DOPING?) e panino con il prosciutto:sbavon:?

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
..... nienete assegni .... ricordo che hai già una promessa in sospeso:mrgreen:!

E' ammesso il ristoro con vinello :-P(DOPING?) e panino con il prosciutto:sbavon:?

sarà che inizio ad avere una certa età ma non ricordo nessuna promessa in sospeso...:-x:-x:-x
potresti rinfrescarmi la memoria???:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
quel tipo di doping è ammesso...tanto al massimo nemmeno ti ritirano la patente...:-x:-x:-x

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
vai forte in bici .... ma la memoria è poo bona ;pirlùn^.... ti ricordi per gli auguri per il tuo compleanno ..... che ti avevo fatto ma non avevi visto ecc ecc .....

adesso che ho riletto ricordo tutto (abbi pazienza ma ingegneria meccanica mi ha devastato molti ma molti neuroni:cry:)
hai libero accesso al mio traino...spero solo tu abbia pietà di me:cry:

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
adesso che ho riletto ricordo tutto (abbi pazienza ma ingegneria meccanica mi ha devastato molti ma molti neuroni:cry:)
hai libero accesso al mio traino...spero solo tu abbia pietà di me:cry:

tranquillo .... ti basta fare quanto promesso !!:mrgreen:

bella figura di m***a chiedo venia...come punizione mi fornirò di corda ti traino sul san pellegrino, alla qujale tu sarai libero di attaccarti in ogni momento, smettendo pure di pedalare, e frenando all occorrenza:)
o-oo-oo-o

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
OT: Per fulgur e 19marco23

ma voi ci siete alla GF del Diavolo o avete altri impegni?

Ciao a tutti.
il percorso mi piace ..... mi è stato chiesto anche da altri di partecipare ..... ma ..... sono un pò stanco di testa per le GF ..... la prossima GF a cui parteciperò è quella FONDAMENTALE di settembre a Figline Valdarno........

.......ma di pedalare non sono stanco ....... farò 2 mattinate di bike tranquillo (anzi se qualcuno della zona si vuole unire faccia un fischio!)......

Marco da quello che ho capito è a Bormio ......

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
visto che devi allenatri bene bene e visto che nel nostro gruppo nessuno di noi è il lotta per qualcosa di cosi importante (questo implica che ti sia molto forte)...potrai allenarti tirandoci sia all andata che al ritorno dal magnifico reverendo sua strepitosa pendenza S.Pellegrino...
aggiudicato...fulgur sempre in testa al gruppo
liucguru sempre in fondo al gruppo al tirare...caxxate:-x:-x:-x

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
visto che devi allenatri bene bene e visto che nel nostro gruppo nessuno di noi è il lotta per qualcosa di cosi importante (questo implica che ti sia molto forte)...potrai allenarti tirandoci sia all andata che al ritorno dal magnifico reverendo sua strepitosa pendenza S.Pellegrino...
aggiudicato...fulgur sempre in testa al gruppo
liucguru sempre in fondo al gruppo al tirare...caxxate:-x:-x:-x
.... no no ... ho studiato un allenamento, a partire da metà agosto, che, in crescendo, mi portera al top della forma a settembre ...... il mese di luglio solo relax-attivo!

... per settembre si stà gia mobilitando il gruppo della speranza per aiutare la maglia + inaspettata della storia!! ..... si acettano adesioni

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
.... no no ... ho studiato un allenamento, a partire da metà agosto, che, in crescendo, mi portera al top della forma a settembre ...... il mese di luglio solo relax-attivo!

... per settembre si stà gia mobilitando il gruppo della speranza per aiutare la maglia + inaspettata della storia!! ..... si acettano adesioni

se ti posso far comodo "mi aderisco" volentieri:-x:-x:-x

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
avevi scritto te l'articolo? mitico. l'ho letto per caso l'anno scorso e anche sulla scorta di quanto c'è scritto ho deciso di fare il sella ronda (senso orario) partendo da ortisei intorno al 20 marzo (era il 2006). ho le foto che documentano.
ovviamente ghiaccio e neve ai passi... freddo cane in discesa e anche in salita a dire il vero. leggera nevicata sul finale. però uno spettacolo splendido: neve ovunque e non solo sulle piste, la gente sugli impianti di risaliti che mi passava sopra la testa... favoloso.

NO, no c'è un equivoco, io ho solo citato l'articolo per mettere in guardia gli ignari su cosa ci aspetta.
Comunque, se ti piacciono le imprese estreme, vieni anche tu il 28, non ci sarà la neve, ma vedrai che potrai mettere l'impresa nel tuo curriculum.