gitarella PISA-S.PELLEGRINO-ABETONE-PISA

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Salve, alla GF del Diavolo ho incontrato filippo; mi ha detto che in questi giorni non ha il PC a disposizione per scrivere sul forum e quindi ha chiesto di contattarlo per telefono.
A lui vanno bene sia il 21 che il 28; appena decidiamo gli va comunicata la data perchè se facciamo il 28 lui la settimana prima farebbe una gara e ha il tempo per organizzarsi.
Ciao a tutti.

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
ho senito ieri sera filippo per telefono e mi ha confermato che per lui va bene sia per il 21 che per il 28.
a questo punto. visto che per tutti van bene entrambe le date a parte che per il favollo di marco...e visto che ci vogliamo portare dietro marco solo perche fa le foto:-x:-x:-x
dichiaro ufficialmente la date ler il ciclo-massacro-viacrucis-gitarella-pellegrinaggio-a sua santità nonche sua pendenza S.Pellegrino nel giorno 27 luglio anno domini 2007:prega:
facciamo una lista ufficiale dei pertecipanti
scriviamo i nostri nomi di seguito un all altro
Ps:ogni volta che uno aggiunge il proprio nome, con un copia incolla scriva di nuovo anche tutti quelli precedenti.
ps: quando il nome è scritto nella lista non ci si puo piu tirare indietro, quindi pensateci bene prima di iscrivervi:-x
inizio io...

1)liucguru

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
ok...io aspetto allora..il 27 c'è questo circuito sulle mie strade...decido all'ultimo!

quasi quasi domenica vado alla gf della lunigiana...mi ci avete fatto prendere gusto a queste salite mannaggia...

piratadentro

Apprendista Velocista
1 Giugno 2006
1.221
13
41
firenze
Visita sito
Ragazzi io il San pellegrino l'ho fatto sabato mattina...è stata una faticata immane ma stringendo i denti cel'ho fatta...scendendo ho fatto pure qualche foto....volete che vele posto osì quelli che nn l'hanno mai vista sapranno cosa li attende?

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
Ragazzi io il San pellegrino l'ho fatto sabato mattina...è stata una faticata immane ma stringendo i denti cel'ho fatta...scendendo ho fatto pure qualche foto....volete che vele posto osì quelli che nn l'hanno mai vista sapranno cosa li attende?

perche non torni con coi il 28? in compagnia si superano piu volentieri tutte le pendenze:)

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
1)liucguru piu un amico (michele)
2)anto
3)19marco23
4)Fulgur
5) cacaito e qualche avvoltoio che ci raggiunge lungo la salita
6)filippo piu claudio piu forse un altro amico

bene bene...il gruppetto si sta formando...sono contento...adesso iniziamo a decidere insieme il punto di ritrovo...
per quelli che vengono dalla piana di pisa direi che ci si potrebbe trovare al distributore a san giuliano poco prima dell inizio della salita del foro...per quelli che vengono dalla zona di lucca ci si puo congiungere con loro al mcdonadl di lucca e con gli altri che vengono dalla zona di pistoia/montecatini ci si puo trovare a marlia, al bivio vicino all esselunga.
partenza dal distributore shell a san giuliano ore 6.30 spaccate, quindi ritrovo almeno 10 minuti prima.
se ci sono altre proposte sul luogo di ritrovo proponete pure:mrgreen:

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
speriamo che il 28 la temperatura sia + tranquillla che quella di quasti giorni .... ieri mi sono sparato 180 km (eravamo in 3) e abbiamo fatto pontedera-pietrasanta-cipollaio-castelnuovo g.-pontedera .... per me il pezzo peggiore è stato il pezzo finale da mezzogiorno in poi da ponte a moriano a Pontedera .... con il caldo mi squaglio :wacko:! .... comunque anche se nel finale sono stato un pò una zavorra alla fine una buona media di 31km/h.

p.s. Ho sparso la voce di questa uscita anche in squadra .... magari qualcuno convinco

19marco23

Apprendista Scalatore
Posso dire che al 90% avremo una presenza femminile!La mia ragazza si sta convincendo..dopo aver fatto il Gavia e lo Stelvio nel giro di due giorni ha detto, prima del mortirolo ci vuole il san pellegrino!
So che avrete sicuramente pietà di lei! Io cercherò di fare foto e di dargli cmq una mano! Altrimenti poi l'abetone non me lo risale più!

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Posso dire che al 90% avremo una presenza femminile!La mia ragazza si sta convincendo..dopo aver fatto il Gavia e lo Stelvio nel giro di due giorni ha detto, prima del mortirolo ci vuole il san pellegrino!
So che avrete sicuramente pietà di lei! Io cercherò di fare foto e di dargli cmq una mano! Altrimenti poi l'abetone non me lo risale più!
Grintosissima o-o ..... ma ha messo la compact sulla bike?

bugno

Pignone
23 Giugno 2007
179
0
lucca
Visita sito
Direi proprio di si! E' il massimo poter condividere le proprie passioni con la ragazza!

quoto in pieno! ci pensavo anche l'altro giorno, vista la mia grave malattia che èla passione per la bicicletta;penso che se trovassi una ragazza con la stessa passione sarei l'uomo piu felice sulla terra. o piu infelice! chissà.. visto che con tutti i mosconi ciclisti che ci sono sugli asfalti penso che sarebbe in pericolo quotidiano! ;nonzo%

ad ogni modo sono qua per iscrivermi alla vostra armata brancaleone. non ho mai fatto il s.pellegrino e mi farebbe piacere farlo in compagnia! pure un altro mio amico mi ha detto che non aspetta altro che di venire anche lui! e vi avvertiamo che siamo ossi duri da rodere o-o