.... ma come non hai letto i giornali??
E' la gara che mi potrebbe laureareCAMPIONE REGIONALE FCI
![]()
David, ricordati un giorno degli amici....
.... ma come non hai letto i giornali??
E' la gara che mi potrebbe laureareCAMPIONE REGIONALE FCI
![]()

gni volta che uno aggiunge il proprio nome, con un copia incolla scriva di nuovo anche tutti quelli precedenti.
Ragazzi io il San pellegrino l'ho fatto sabato mattina...è stata una faticata immane ma stringendo i denti cel'ho fatta...scendendo ho fatto pure qualche foto....volete che vele posto osì quelli che nn l'hanno mai vista sapranno cosa li attende?
! .... comunque anche se nel finale sono stato un pò una zavorra alla fine una buona media di 31km/h.perche non torni con coi il 28? in compagnia si superano piu volentieri tutte le pendenze:)
GrintosissimaPosso dire che al 90% avremo una presenza femminile!La mia ragazza si sta convincendo..dopo aver fatto il Gavia e lo Stelvio nel giro di due giorni ha detto, prima del mortirolo ci vuole il san pellegrino!
So che avrete sicuramente pietà di lei! Io cercherò di fare foto e di dargli cmq una mano! Altrimenti poi l'abetone non me lo risale più!
..... ma ha messo la compact sulla bike?Grintosissima..... ma ha messo la compact sulla bike?
No caro mio, solo il 28 ed ha ancora la pinarello da una decina di kg....!
Sul gavia da santa caterina gli ho dato una mano nel tratto più duro ma poi lo stelvio lo ha fatto tutto da sola!
Dio li fa e il diavolo li accoppia...
Direi proprio di si! E' il massimo poter condividere le proprie passioni con la ragazza!

ad ogni modo sono qua per iscrivermi alla vostra armata brancaleone. non ho mai fatto il s.pellegrino e mi farebbe piacere farlo in compagnia! pure un altro mio amico mi ha detto che non aspetta altro che di venire anche lui! e vi avvertiamo che siamo ossi duri da rodere![]()