gitarella PISA-S.PELLEGRINO-ABETONE-PISA

19marco23

Apprendista Scalatore
Filippo filippo, se il 1 luglio non andavi alla Coppi ti invitavo ufficialmente alla cronoscalata che farò io! Poi ovviamente ti univi a me per andare a rimini alla notte rosa!
Per il 21 vanno bene le ruotine ausiliare? Al fotografo sono permesse!?
Cacaito anche te sei il classico mangione che non appare? A me quando ero più piccolo mi dicevano che si spendeva meno a farmi un vestito che ad invitarmi a cena! Ragazzi che bel gruppo che si sta formando! Vedrei proprio bene una forum-squadra!

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
-Gita + mangiata con la squadra di Fulgur, data da definire.
.... c'è ancora tempo ma al 90% si terrà il 2 agosto (1°giovedi di agosto) ..... partenza dalla mitica zapier sul prestino e con qualche macchina al seguito (per il trasporto delle borse e ricambi) .... andatura (molto) controllata dalla vecchia guardia ..... andatura libera da castelnuovo in poi ... arrivo al casone ..... doccia .... mega magnata .... digestione .... e ripartenza in bike nel pomeriggio(qualche vecchino si accomoderà in macchina :asd2:) ..... tot circa 190 km in allegria tra andata e ritorno!

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
stasera sul serra ho incontrato anto ed anche a lui ho anticipato l idea di fare una cena dei tritticisti/sanpellegrinisti tutti insieme per salutrci prima delle feri estive e soprattutto cosi ci ritroviamo tra amici non solo per soffrire ma anche per godere un poo-o
quindi forza con le adesioni sia per la gitarella che per la cena...
ps...chi arriva per ultimo in cima al sanpellegrino paga cena a tutti...quindi sotto con gli allenamentio-oo-oo-o

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
stasera sul serra ho incontrato anto ed anche a lui ho anticipato l idea di fare una cena dei tritticisti/sanpellegrinisti tutti insieme per salutrci prima delle feri estive e soprattutto cosi ci ritroviamo tra amici non solo per soffrire ma anche per godere un poo-o
quindi forza con le adesioni sia per la gitarella che per la cena...
ps...chi arriva per ultimo in cima al sanpellegrino paga cena a tutti...quindi sotto con gli allenamentio-oo-oo-o

Confermo la mia presenza, smentisco che chi arriva ultimo paga la cena, a meno che tu non parta da Barga e io da Castelnuovo Garfagnana :hahaha:

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
Al fotografo sarà offerta vero?!

sottoscrivo quanto detto da bagongo ed aggiungo che in piu, il fotografo dovra fare un ottimo servizio fotografico anche durante il nostro allenamento a tavola tipo:
ripetute di antipasto 4 x 10
cronomangiata della pizza
prova da inseguiemto con bevuta alla goccia
ecc ecc:-x

19marco23

Apprendista Scalatore
sottoscrivo quanto detto da bagongo ed aggiungo che in piu, il fotografo dovra fare un ottimo servizio fotografico anche durante il nostro allenamento a tavola tipo:
ripetute di antipasto 4 x 10
cronomangiata della pizza
prova da inseguiemto con bevuta alla goccia
ecc ecc:-x
Ragazzi non mi sfidate a tavolino! Potrei essere una rivelazione!

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
sarebbe divertente livellare tutti al peso massimo del gruppo...
vedrei in grossa crisi sia cacaito che filippo...magri come sono avrebbero da mettersi addosso o sulla bici parecchi kili di zavorra...che sulle rampe al 18 devono essere un piacere...
:-x:-x:-x

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
.....che sulle rampe al 18 devono essere un piacere...
.....a proposito di rampe .... quest'anno le piu' dure cho mi ricordo di aver affrontato sono quella per la GF di Pomarance (quella prima di tornare a Pomarance) e quelle 2 all'inizio per la GF della Vernaccia .... il Barbotto invece non mi è sembrato cosi tremendo .. tutte abbastanza brevi ma come pendenze sono simili al pezzo duro del San Pellegrino?

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
per ora vinco io..1.86 x 77kg...ma quanto sei tirato marchi'!!!!!!!!

zavorratevi tutti ora!!!!!

azzz...io devo mettere su circa 14 kg di zavorra...cacaito deve metterne 18...
però se contiamo il peso cpmlessivo di ciclista piu bici mi sa che le zavorre da mettere sono meno...specie se vengo con le spinergy rev x...sono gia zavorrate di loro...
ma mi sa che vengo con le eurus hihihi
via bimbi...mi vado a fare un paio di ciapini tranquillo tranquillo...d altronde con questo caldo mica si pole sfoa:)
o-o