gitarella PISA-S.PELLEGRINO-ABETONE-PISA

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Auguri!! e per regalo ti rispondo punto per punto
Caro mio, se decido di correre la maratona poi son cavoli tuoi!
il quel caso entrerai nell'olimpo dei trittici/pellegrini/maratoneti!

Cmq so che girava anche un 34/29...ma non lo diciamo che poi di tutta l'erba ne fanno un fascio e qualcuno oserà dire che il gruppo trittici san pellegrini va in giro con rapporti da mtb...!!
... attendo una giusta replica dal prestigioso messo in causa !!

Per il resto si sa che li mettono rapporti agili, altrimenti come farebbero a parlare,
anch'io parlavo ... tiravo certi accidenti :mrgreen:!

non son mica come noi che facciamo pure le foto!AHAH!
POI FAMMI GLI AUGURI CHE OGGI è IL MIO COMPLE!
..... e apro questo thread http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=829770#post829770

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
:rosik: .... Uhee ...... cadavere a chi?? (che son tanto bellino!!!!)modera i termini!!! .... cassani aveva 36/29 ......il tipo 34/27 .... il Bartoli smoccolava con il 39/23 .. EPERCHECACCHIODEVOMETTEREILQUARANTADUE!!!! ......e poi sabato c'era anche un prestigioso con 34/29 ..... e io sono un tipo polivalente e per me 42 sono SOLO i kilometri della maratona che te :-xti sogni :-xdi correre caro marchino .... tiè!:mrgreen:

L'uccellino di Del Piero mi dice che qualcuno si riferisce a me. Allora, caro il mio leader del ProTour toscano :cassius:, io avevo il 36/29, esattamente come Cassani, uno che se ne intende e non il 34; non sono infatti mai sceso sotto le 70 rpm, se non nell'ultimo tratto maledetto, in cui comunque i pedali giravano abbastanza.
Piuttosto, sabato - forse - non parto per le ferie, è tutto rinviato alla domenica.
Ho in mente un giro in funzione Oetztaler, una specie di replay di sabato scorso (Serra, Cipollaio, Trebbio, Pizzorne :azz). Se qualche masoch vuol venire...

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
......Allora, caro il mio leader del ProTour toscano :cassius:, io avevo il 36/29, esattamente come Cassani, uno che se ne intende e non il 34;...
:hail: ........ chiedo umilmente scusa della gaffe ..... in effetti 34/29 sarebbe stato un esagerazione ...... ma ad averlo avuto lo avrei messo!:mrgreen:!

......Ho in mente un giro in funzione Oetztaler, una specie di replay di sabato scorso (Serra, Cipollaio, Trebbio, Pizzorne :azz). Se qualche masoch vuol venire...
.... se il tour si restrngesse alle ultime 2 o 3 salite (senza il cipollaio) potrei farci un pensierino .... devo dire che anche stasera (dopo un modesto giro da palaia e montefoscoli) mi sento un pò stanco :wacko:

petronioarbitro

Novellino
2 Luglio 2007
46
0
Prato
Visita sito
L'uccellino di Del Piero mi dice che qualcuno si riferisce a me. Allora, caro il mio leader del ProTour toscano :cassius:, io avevo il 36/29, esattamente come Cassani, uno che se ne intende e non il 34; non sono infatti mai sceso sotto le 70 rpm, se non nell'ultimo tratto maledetto, in cui comunque i pedali giravano abbastanza.
Piuttosto, sabato - forse - non parto per le ferie, è tutto rinviato alla domenica.
Ho in mente un giro in funzione Oetztaler, una specie di replay di sabato scorso (Serra, Cipollaio, Trebbio, Pizzorne :azz). Se qualche masoch vuol venire...
lascia scritto orari e tragitti definitivi... non si sa mai.
non credo che potrò rileggere il forum prima di domani sera tardi, comuqnue vi scriverò anche cosa farò io. o vediamo se c'è modo andare a dormire due ore...

19marco23

Apprendista Scalatore
Ieri sera parlando con alcuni compagni di squadra alla solita riunione per raccontare due bischerate, che facciamo il giovedi, avrei scommesso che il giro di sabato riusciamo a farlo a 29-30 di media se non stiamo tanto a bighellonare e ad attendere la mia dolce metà!
Che ne dite? Secondo voi è fattibile!? Giro completo intendo, da casa a casa..o anche da marlia a marlia, che volendo però è più difficile vista la meno pianura per alzare la media!

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
lascia scritto orari e tragitti definitivi... non si sa mai.
non credo che potrò rileggere il forum prima di domani sera tardi, comuqnue vi scriverò anche cosa farò io. o vediamo se c'è modo andare a dormire due ore...

pensavo di partire alle 6,30 da casa, essere alle 7,30 a Buti, alle 8,15 alle antenne del Serra, intorno alle 9,30 al Forte dei Marmi (da Lucca, Quiesa, Viareggio), alle 11-11,15 a Casteln.Garfagnana, alle 12 circa all'attacco del Trebbio (il resto è un punto interrogativo :wacko: ).

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
Ieri sera parlando con alcuni compagni di squadra alla solita riunione per raccontare due bischerate, che facciamo il giovedi, avrei scommesso che il giro di sabato riusciamo a farlo a 29-30 di media se non stiamo tanto a bighellonare e ad attendere la mia dolce metà!
Che ne dite? Secondo voi è fattibile!? Giro completo intendo, da casa a casa..o anche da marlia a marlia, che volendo però è più difficile vista la meno pianura per alzare la media!

Beh, io non l'ho aspettata e ho fatto meno di 27, con un po' più di impegno agonistico e meno goliardia forse facevo 27,5, con un gruppetto da csa a Marlia e ritorno invece che da solo veniva un 28 kmh; però 30 per me è utopistico (per te no).

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
pensavo di partire alle 6,30 da casa, essere alle 7,30 a Buti, alle 8,15 alle antenne del Serra, intorno alle 9,30 al Forte dei Marmi (da Lucca, Quiesa, Viareggio), alle 11-11,15 a Casteln.Garfagnana, alle 12 circa all'attacco del Trebbio (il resto è un punto interrogativo :wacko: ).
.... io passo .....come ti dicevo mi sento un pò scarico e il cipollaio l'ho fatto 3 settimane fà ..... credo che ripiegherò in un + rilassante girino verso volterra/castagno max 100 km :asd2: ......

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike

ora va be che sei prestigioso ma cio non ti permette di organizzare giri(e nemmeno organizzare solo per te stesso) senza il mio umile parere:-x:-x:-x:-x:-x:-x

scherzi a parte a me l idea intriga abbastanza..se veinssi, siccome sto a tirrenia e partirei in bici da qui, io salirei da calci e ci si potrebbe trovare o allo scollino al risdtorante i cristalli, o alle antenne.
ma a parte questo mi sembra che il giro sia enormemente lungo:cry:
se pensi di essere all imbocco del trebbio per le 12, secondoo me devi considerare che dopo tutti quei km e salite, a fare il trebbio ci vuole circa 50 minuti, aggiungicene circa 15/20 per scenderlo, poi arriva il dramma...altri 50 minuti a fare le pizzorne (forse ottimistico) e altri 15/20 a scenderle.quindi se tutto va come da programma saresti di nuovo a marlia verso le 14.15
per curiosità quanti km totati sarebbe il giro? e quanto dislivello???
adesso interpello anche il mio compagno di sventure cacaito e ti faccio sapere...questo giro mi sa proprio di ipermegasassataimperiale...o-o

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici

sei sei in un gruppo di almeno 6/8 persone a fare 29 di media ci si fa.
abbiamo fatto piu di 29 io e cacaito da soli andando a fare l abetone. è vero che non c era il san pellegrino ma è anche vero che eravamo solo in due e a ritorno c era pure un vento contro notevole e darsi i cambi in due è duretta.
quando si fece il s.pellegrino 2 o 3 anni fa con altri 10 riders della guru/parkpre mi ricordo che si stette sotto le 7 ore di bici, quindi venne una media del 29 abbondante perche alla fine io sul computerino avevo 203 km...
ecco allora lanciata la sfida per il prossimo anno...
quando verrà ripetuto il "BREVETTO DEI PELLEGRINI ABETONIANI" l obbiettivo sarà quello di avere una media di almeno 29 Km/ho-o

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
ora va be che sei prestigioso ma cio non ti permette di organizzare giri(e nemmeno organizzare solo per te stesso) senza il mio umile parere:-x:-x:-x:-x:-x:-x

scherzi a parte a me l idea intriga abbastanza..se veinssi, siccome sto a tirrenia e partirei in bici da qui, io salirei da calci e ci si potrebbe trovare o allo scollino al risdtorante i cristalli, o alle antenne.
ma a parte questo mi sembra che il giro sia enormemente lungo:cry:
se pensi di essere all imbocco del trebbio per le 12, secondoo me devi considerare che dopo tutti quei km e salite, a fare il trebbio ci vuole circa 50 minuti, aggiungicene circa 15/20 per scenderlo, poi arriva il dramma...altri 50 minuti a fare le pizzorne (forse ottimistico) e altri 15/20 a scenderle.quindi se tutto va come da programma saresti di nuovo a marlia verso le 14.15
per curiosità quanti km totati sarebbe il giro? e quanto dislivello???
adesso interpello anche il mio compagno di sventure cacaito e ti faccio sapere...questo giro mi sa proprio di ipermegasassataimperiale...o-o

Non ho ancora fatto il conto, ma qualcosa come 240, tieni conto che devo allenare il culetto e il resto all'Oetztaler; il dislivello circa 3200-3300. Nove ore.
Se ci sei fammi sapere entro stasera, via cell o forum (ok per le antenne come ritrovo). Comunque resti il PRESIDENTE.

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
Non ho ancora fatto il conto, ma qualcosa come 240, tieni conto che devo allenare il culetto e il resto all'Oetztaler; il dislivello circa 3200-3300. Nove ore.
Se ci sei fammi sapere entro stasera, via cell o forum (ok per le antenne come ritrovo). Comunque resti il PRESIDENTE.

tra poco sento cacaito e cerco di convincere anche lui...
io sono parecchio tentato ma molto spaventato allo stesso tempo:cry:
ti chiederei solo...se puoi...di stimare il kilometraggio e il dislivello in modo abbastanza veritiero...perche domani pomeriggio dovrei essere a casa (tirrenia) non oltre le 16 del pomeriggio... quindi devo valutare se posso farcela oppure no...
ps quanti km hai da casa tua all inizio della salita del serra?

@marco io domenica non ci sono. colgo l occasione del giro proposto in modo tempestivo da anto. se poi riuscite ad organizzarlo per domenica, per me no ci sono problemi, domani faccio un giro piu tranquillo ed umano...o-o
vado a comprare CT

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
tra poco sento cacaito e cerco di convincere anche lui...
io sono parecchio tentato ma molto spaventato allo stesso tempo:cry:
ti chiederei solo...se puoi...di stimare il kilometraggio e il dislivello in modo abbastanza veritiero...perche domani pomeriggio dovrei essere a casa (tirrenia) non oltre le 16 del pomeriggio... quindi devo valutare se posso farcela oppure no...
ps quanti km hai da casa tua all inizio della salita del serra?

In tutto sono 233 km., sabato ne feci 223 in 8h,30, forse ci mettiamo lo stesso tempo con 10 km. in più. Calcolando un minimo di soste, per le 16 ce la fai.
Per te poi sono meno km, perchè da casa mia alle antenne son 41, da Ghezzano sarranno la metà; da Marlia a casa mia sono 33, per te 20-25. Dovrebbero venirti fuori poco più di 200 km. Dislivello sui 3200-3300 mt.