Basta che le piacciano le bici...e se ne hai quattro? Una resiste in carica
Basta che le piacciano le bici...e se ne hai quattro? Una resiste in carica
..Donatella non si vede da un po', che sia impegnata sui pedali?
Sei una fine umorista...
anch'io dovrei cambiare catena, ma la mattinata è stata piena di lavoro, si ricomincia alle14:00... mi farebbe anche bene non mangiare, ma mi sa che la catena dovrà reggere un giorno o due in più ! Ho imparato a non fare mai lavori con la fretta.Oggi uscita breve ma intensa in salita. Bene, ma non benissimo. Poi ho cambiato la catena sulla bici del rullo. A proposito di rullo...Donatella non si vede da un po', che sia impegnata sui pedali?
anch'io dovrei cambiare catena, ma la mattinata è stata piena di lavoro, si ricomincia alle14:00... mi farebbe anche bene non mangiare, ma mi sa che la catena dovrà reggere un giorno o due in più ! Ho imparato a non fare mai lavori con la fretta.
perseverare e' diabolico!e se ne hai quattro? Una resiste in carica
Io ci spero sempre che si dia una mossa, dai....che è quasi estate (anche se dal meteo non si direbbe)
Oggi uscita breve ma intensa in salita. Bene, ma non benissimo. Poi ho cambiato la catena sulla bici del rullo. A proposito di rullo...Donatella non si vede da un po', che sia impegnata sui pedali?
Qua - a intervalli - piove da stamattina. Bisogna aspettare domenica, mi sa.Oggi giro breve (un 50 km), ma ho la giustifica...
Vedi l'allegato 207367 Vedi l'allegato 207368 Vedi l'allegato 207369 Vedi l'allegato 207370
però essendoci poca gente in giro, ho incontrato una simpatica famiglia di cinghiali a bordo strada;
i piccoli erano piccoli, ma i grossi erano proprio grossi ! Timidi, non sono rimasti per la foto, peccato
Lo farò leggere alla mia consorte così si tranquillizza... soprattutto perché detto da un'altra donna.@peppe59 io se fossi un maschio alle mogli che dicono di volere solo una bici in casa direi che la stessa cosa vale x scarpe e borse (non da bici): un armadietto piccolo è sufficiente. le bici in casa e tutto ciò che riguarda il ciclismo dentro casa è....bellezza, è il resto che spesso stroppia
Come ti capisco, potenza scarsa mi rifugio sulle cadenze elevate - quando ne ho - e appena perdo la ruota o mi aspettano o ciao Ninetta.@peppe59 pure io oggi ho fatto un giro breve ma intenso di pianura: chi era con me (con i suoi 40 kg in più di me) ha fatto una passeggiata, io dopo 80 km mi sono accasciata sul manubrio pensando che mi sarebbe venuto un infarto
Come ti capisco, potenza scarsa mi rifugio sulle cadenze elevate - quando ne ho - e appena perdo la ruota o mi aspettano o ciao Ninetta.
Bisognerebbe diventare un po' manzi del pedale, ma io odio quel tipo di esercizi.Purtroppo pesare poco continua ad avere i suoi limiti in pianura per me. Soprattutto quando siamo solo in due, dove non ho molto tempo di recuperare fra un cambio e l'altro, stare davanti dopo un po' diventa impegnativo, soprattutto quando ci sono accelerazioni improvvise (essendo oggi un esercizio per me non volevo saltare i cambi, altrimenti....non è più un esercizio
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?