Gli amici della Via Nirone (parte seconda)

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.027
3.097
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V
Ma non la producono più da molto tempo? Avere il carro in carbonio non sarebbe male. Io ho la 2019 e non avevo mai sentito parlare di questo modello.

Come ti hanno detto c2c era il nome con cui Bianchi identificava la geometria endurance, così come b4p (Born For Performance) identificava le versioni race.

I telai misti, con carro in carbonio e resto in alluminio, si sono estinti ormai da molti anni. E' stata una soluzione transitoria ormai abbandonata da tutti i costruttori.
 

mariner13

Apprendista Velocista
28 Ottobre 2018
1.788
532
39
Triggiano
Visita sito
Bici
Triban RC 100
Ora è tutto chiaro. Grazie
Come ti hanno detto c2c era il nome con cui Bianchi identificava la geometria endurance, così come b4p (Born For Performance) identificava le versioni race.

I telai misti, con carro in carbonio e resto in alluminio, si sono estinti ormai da molti anni. E' stata una soluzione transitoria ormai abbandonata da tutti i costruttori.
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.470
977
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Mai visti tanti commenti sull'abbigliamento e gli abbinamenti di colore di un ciclista maschio... e sì che Freeroad ci pianta tutti quanti appena la strada sale !

In effetti manco io ho mai pensato agli abbinamenti di colori in bici ;nonzo%(non che invece giù dalla bici sia una mia priorità, beninteso :mrgreen:)
 

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
Mai visti tanti commenti sull'abbigliamento e gli abbinamenti di colore di un ciclista maschio... e sì che Freeroad ci pianta tutti quanti appena la strada sale !
Davvero? Tra amici, delle volte, parliamo prevalentemente di questo. Io personalmente ci tengo tanto, ho una valanga di indumenti, caschi, scarpe e accessori che abbino volta per volta: visto che non ho buone prestazioni, almeno cerco di essere una bella presenza.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: freeroad

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.470
977
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Davvero? Tra amici, delle volte, parliamo prevalentemente di questo. Io personalmente ci tengo tanto, ho una valanga di indumenti, caschi, scarpe e accessori che abbino volta per volta: visto che non ho buone prestazioni, almeno cerco di essere una bella presenza.
Vedi l'allegato 227734

Anche i miei compagni sono super attenti a queste cose. Io invece, essendo l'unica femmina, e quindi la più debole del gruppo, diciamo che sono più attenta al pedalare :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: peppe59 and Lynx

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.484
8.111
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Anche i miei compagni sono super attenti a queste cose. Io invece, essendo l'unica femmina, e quindi la più debole del gruppo, diciamo che sono più attenta al pedalare :mrgreen:

su quel "quindi" non sono d'accordo... quando riprendo il lavoro a Milano, una volta esco dieci minuti con voi (poi scoppio) e ti mostro che un omone barbuto può essere molto meno forte di una signora.
 
  • Haha
Reactions: Shadowplay