Gli amici della Via Nirone (parte seconda)

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.484
8.111
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Per un giro in bici intendi? Io, però, le vostre medie e dislivelli me li sogno...

scommettiamo che vai più veloce di me ?

si può anche andare al bar... però se è un bar da raggiungere in bici (intendo non in città) è meglio.
Certo a quel punto si beve solo acqua e succhi, sennò con gli alcolici non si torna più a casa pedalando...
 
  • Mi piace
Reactions: Ciclocancello

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.027
3.097
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V
scommettiamo che vai più veloce di me ?

si può anche andare al bar... però se è un bar da raggiungere in bici (intendo non in città) è meglio.
Certo a quel punto si beve solo acqua e succhi, sennò con gli alcolici non si torna più a casa pedalando...

Mi permetto di dubitarne. :mrgreen:

Per il bar va bene ma...niente bianchino? Eppure ne vedo tanti di ciclisti che reintegrano così.:-P
Si narra che, in questo modo, reattività del telaio e scorrevolezza delle ruote vengano addirittura decuplicate!:sborone:
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Shadowplay

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.484
8.111
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Mi permetto di dubitarne. :mrgreen:

Per il bar va bene ma...niente bianchino? Eppure ne vedo tanti di ciclisti che reintegrano così.:-P
Si narra che, in questo modo, reattività del telaio e scorrevolezza delle ruote vengano addirittura decuplicate!:sborone:

Io vado solo di rosso, o a fine giro di birra... ma il problema è che si può bere alcool solo a fine giro, non durante.
Non che sia vietato, ma poi ti voglio a fare anche la più lieve salitella (almeno io)

Comunque sarà la bici festeggiata (che si esprime tramite il suo padrone) a decidere se e quando e come festeggiare
 

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.041
2.535
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
8 °C, guanti di mezza stagione, copriscarpe leggeri e mezz'ora sotto la pioggia: Winter is coming...
Anche se a vedere le foto sopra non si direbbe.
Domani pioggia leggera tutto il giorno, se ho voglia di pulire la bici esco lo stesso.
Buona domenica