Gli amici della Via Nirone (parte seconda)

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.454
10.924
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Per un giro in bici intendi? Io, però, le vostre medie e dislivelli me li sogno...

scommettiamo che vai più veloce di me ?

si può anche andare al bar... però se è un bar da raggiungere in bici (intendo non in città) è meglio.
Certo a quel punto si beve solo acqua e succhi, sennò con gli alcolici non si torna più a casa pedalando...

Reactions: Ciclocancello

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
7.493
4.215
Milano
Visita sito
Bici
Orbea Orca M35 - Olmo VeloceZeroTre - Bianchi Racing Comp

Mi permetto di dubitarne.

Per il bar va bene ma...niente bianchino? Eppure ne vedo tanti di ciclisti che reintegrano così.
Si narra che, in questo modo, reattività del telaio e scorrevolezza delle ruote vengano addirittura decuplicate!

Ultima modifica:
Reactions: Shadowplay

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.454
10.924
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Mi permetto di dubitarne.

Per il bar va bene ma...niente bianchino? Eppure ne vedo tanti di ciclisti che reintegrano così.
Si narra che, in questo modo, reattività del telaio e scorrevolezza delle ruote vengano addirittura decuplicate!

Io vado solo di rosso, o a fine giro di birra... ma il problema è che si può bere alcool solo a fine giro, non durante.
Non che sia vietato, ma poi ti voglio a fare anche la più lieve salitella (almeno io)

Comunque sarà la bici festeggiata (che si esprime tramite il suo padrone) a decidere se e quando e come festeggiare

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.543
3.162
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
8 °C, guanti di mezza stagione, copriscarpe leggeri e mezz'ora sotto la pioggia: Winter is coming...
Anche se a vedere le foto sopra non si direbbe.
Domani pioggia leggera tutto il giorno, se ho voglia di pulire la bici esco lo stesso.
Buona domenica