Purtroppo pesare poco continua ad avere i suoi limiti in pianura per me. Soprattutto quando siamo solo in due, dove non ho molto tempo di recuperare fra un cambio e l'altro, stare davanti dopo un po' diventa impegnativo, soprattutto quando ci sono accelerazioni improvvise (essendo oggi un esercizio per me non volevo saltare i cambi, altrimenti....non è più un esercizio![]()
Se sono esercizi è una cosa, ma se non lo sono secondo me se si è in due (o più) ed uno è ben più massiccio, in pianura tira sempre lui salvo qualche pausa per riprendere fiato, ma breve; magari gli altri renderanno il piacere in salita o sui mangia e bevi












.
.