Fa piacere sapere che ti sei ristabilito3 settimane fermo si sentono, un po' anche debilitato....insomma....Intanto ho organizzato le canarie con Davide Cassani anche quest'anno, dal primo febbraio....speriamo sia caldo e con poco vento
canarie .... bel programma
buona domenica
