Gli amici della Via Nirone (parte seconda)

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.235
1.481
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
3 settimane fermo si sentono, un po' anche debilitato....insomma....Intanto ho organizzato le canarie con Davide Cassani anche quest'anno, dal primo febbraio....speriamo sia caldo e con poco vento
Fa piacere sapere che ti sei ristabilito
canarie .... bel programma
buona domenica
 
  • Mi piace
Reactions: marcomilano

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
no, mi ha solo detto che frequenta Max Lelli e che a volte è stato in questi stages; adesso con il tempèaccio non ci vediamo più, ma sotto Natale penso di vederlo a Roma (abita abbastanza vicino alla mia compagna) e gli chiedo
Max Lelli era ieri sera a cena qui da me, ha festeggiato qui il suo compleanno. 53 e ben portati!
 

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.472
10.962
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
giorni e giorni di pioggia, poi oggi ha smesso (ma domani ricomincia)
 

Allegati

  • IMG_5425.JPG
    IMG_5425.JPG
    221,8 KB · Visite: 9
  • IMG_5440.JPG
    IMG_5440.JPG
    148,7 KB · Visite: 6
  • IMG_5456.JPG
    IMG_5456.JPG
    207 KB · Visite: 8
  • IMG_5502.JPG
    IMG_5502.JPG
    184,4 KB · Visite: 9
  • Mi piace
Reactions: freeroad

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.548
3.166
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Io invece sempre fermo (da 4 settimane), va un po' meglio ma il fastidio alle braccia persiste tanto che ho anche pensato di mollare fino a fine anno: vediamo come procede poiché sto cominciando a scocciarmi. Ironia della sorte il tempo è sempre stato decente anche se le temperature difficilmente vanno sopra i 3 °C.
Buon w-e
 

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.472
10.962
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Qui bufera da un paio di giorni, oggio vento sopra i 50 km/h con raffiche a 60... e appena cala verrà la pioggia.
Vabbé, in fondo se si ferma Freeroad posso fermarmi anch'io, solo che io lascio decidere al meteo quando.
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Qui bufera da un paio di giorni, oggio vento sopra i 50 km/h con raffiche a 60... e appena cala verrà la pioggia.
Vabbé, in fondo se si ferma Freeroad posso fermarmi anch'io, solo che io lascio decidere al meteo quando.
Poco male, tanto quest'anno è andato come è andato...l'obiettivo non verrà raggiunto, almeno il mio. Speriamo nel 2021!