Nel fine settimana un po' di tosse/raffreddore, comunque ho pedalato lo stesso in qualche maniera. (ho anche scordato di accendere il garmin i primi 20 km).Gambe non brillanti, ma va beh :)
9131 calorie???? ma si riferisce a quella singola uscita? Se è così o è sballato il Garmin o............




