giretto di oggi sulla mia Gravellina [emoji2] ho fatto un buon setup ai freni, così potrò finalmente scalare il San Bartolo, come avevate indovinato!
a proposito ho dimenticato questa foto di un pezzo di segmento della salita lato Gabicce più duro poiché è al 7% medio e la salita è un po' più lunga che dal versante opposto
Premetto che non capisco nulla di strava, ma quel dato che c'è scritto sotto: vuol dire che ci hai messo 5:52 minuti per fare 800 metri?
certo il 7% è leggero rispetto al 9-10% di un altro colle che mi ha traumatizzato dalla fatica e che evito dopo averlo provato! [emoji38]sono circa 8 km/h; anche se ha detto che il 7% è leggero, una velocità abbastanza normale per chi è al limite (come poi ci ha spiegato di essere, al 7%)
non tiro mai al massimo in salita altrimenti rischierei di farmi venire l'asma, quindi vado a risparmio energetico [emoji38] per poter completare i vari chilometri di salita senza scoppiare!Premetto che non capisco nulla di strava, ma quel dato che c'è scritto sotto: vuol dire che ci hai messo 5:52 minuti per fare 800 metri?
Ieri uscita “on the night” sulla val di Zena, in compagnia di altri due “scappati”. L’esperienza a Solden sembra avermi reso insensibile al freddo, ero in estivo e manicotti leggeri... temperature tra gli 8 e i 3 gradi, non ho fatto una piega.
Avvistate mezza dozzina di lepri e sentito un bell’ululato (credo autentico). Dopotutto c’era luna piena, quindi ci stava.
complimenti per l'impresa! Indubbiamente di notte si sentono gli animali selvatici
Ieri uscita “on the night” sulla val di Zena, in compagnia di altri due “scappati”. L’esperienza a Solden sembra avermi reso insensibile al freddo, ero in estivo e manicotti leggeri... temperature tra gli 8 e i 3 gradi, non ho fatto una piega.
Avvistate mezza dozzina di lepri e sentito un bell’ululato (credo autentico). Dopotutto c’era luna piena, quindi ci stava.
è vero a volte uso un rapporto troppo agile per non stancarmi@ ddgracing no però dai, 800 metri al 7 % in quasi sei minuti sono un'eternità.. c'è qualcosa che non va: o usi un rapporto sbagliato o non ti eri preparata bene per quel tipo di percorso.
Cosa te lo impedisce?non vedo l'ora di fare un giro lungo sulla Triban!
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
è vero a volte uso un rapporto troppo agile per non stancarmi
non vedo l'ora di fare un giro lungo sulla Triban!
qualche impegno tra corso e famiglia, ma farò vari bei giri ora che ho la Triban! Con la Mountain Bike già oltre i 30 km si sente un po' di fatica ma con una Gravel o corsa è un piacere fare giri lunghi!Cosa te lo impedisce?
in effetti l'ho notato in alcune situazioni ed il 29 della Bianchi dovrei usarlo di meno e tornare ad usare di più un pignone più duro come anni fa! Con la Triban potrò fare dei bellissimi allenamenti avendo a disposizione 48x34 simile ad un 34x24 che è fattibile sul San Bartolo!Se è ***troppo*** agile ti stancherai di più che con il rapporto giusto...
ti ringrazio di questo bel messaggio! È vero ne sono entusiasta perché mi offre la libertà di andare ovunque e mi diverte facendomi anche stare molto comoda con la schiena! [emoji2]Sono contento che tu abbia trovato il tuo mondo con la Triban; alla fine è stato un ottimo acquisto, visto come sei contenta di usarla
Se è ***troppo*** agile ti stancherai di più che con il rapporto giusto...
Possibilità A): Donatella ha preso la tabella di allenamento di Froome, ma ha qualche problema a seguirla
Possibilità B): Donatella usa tutta la scala del pacco pignoni lungo gli 800 metri per vedere cosa succede, poi arriva al 29, mancano ancora 300 metri, si accorge che sono finiti e dice "adesso cazzo faccio"?
Possibilità C): Donatella mette subito il 29, prosegue a 35 rpm, si accorge che l'allenamento non è adeguato, continua a 25 rpm, mette il piede a terra e prega che questo calvario finisca in fretta
.....oh, si scherza eh
hai perfettamente ragione devo consumare 'sta Gravel! [emoji2]Donatella, daje allora con sta gravel, che il tempo passa e ci facciamo anziani
Io stamattina ho già dato, le prime due settimane di novembre farò il mio consueto stop, quindi zero bici. Prendi il mio posto e inizia a portarlo fuori tutti i giorni sto velocipede,che il fresco rigenera la mente...
di sera giro solo dentro la città quindi 15 lumen della Lezyne Femto, i giri lunghi li faccio solo di giorno.Domanda per chi gira con lo scuro: quanti lumen di luce usate, e che visibilita' (in metri) avete ?
Domanda per chi gira con lo scuro: quanti lumen di luce usate, e che visibilita' (in metri) avete ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?