Donatella, tu se non spendi non sei contenta. Tra selle, pipe, telai, cambi, manubri, cassette, a casa avrai il necessario per fare almeno un'altra bicicletta. Usa ciò che hai e pedala
E tu vuoi spendere 30E per passare da un rapporto equivalente a 34/24 ad uno equivalente a 34/25 ???
Per carità, ognuno coi suoi soldi fa quello che vuole, ma mi sembra una mossa da acquisto compulsivo... o forse sono io che sono tirchio
Non posso che concordare con gli amici che mi hanno preceduto. Cara
@ddgracing , sei nel vortice del delirio di acquisto compulsivo. Ho 13 paia di scarpe, una decina di caschi, 39 (contate ieri) magliette estive da ciclismo per cui so di cosa stiamo parlando. Tralascio il numero di calze ed altro abbigliamento, bici e componenti per non risultare idiota.
Il fatto è che i tuoi acquisti e la tua compulsione la dirigi, a mio parere, in direzione sbagliata.
Piuttosto risparmia fino all'ultimo centesimo e poi cerca di fare il botto, ovvero l'
Aquisto
Compulsivo dell'
Anno, detto, per l'appunto in acronimo
A.C.A.
Mi sembra, al contrario, che tu spenda in maniera troppo superficiale anche per un compulsivo.
Insomma, ti devi applicare di piu' se vuoi essere una vera compulsiva.
Insomma, come per il pedalare, ti devi impegnare di piu'. Pensa meno e mena sui pedali