Da sempre mi trovo bene con Gaerne e Northwave, come forma per il mio piede (largo) é perfetta.Ah, ecco. Ne ho due paia di Northwave e le trovo molto comode.
Che mania quella delle scarpe, sono peggio delle donne con le borse. Oggi ho visto questa e mi sono invaghito. E' un entry level ma mi piace da matti...
https://www.fizik.com/eu_en/men/shoes/road/tempo-powerstrap-r5.html
come questa...
https://shop.mavic.com/it-it/scarpa-cosmic-elite-c0604.html#1028=3763
Il problema è che vicino a me non c'e' un rivenditore Fizik e neppure uno Mavic...
Le Mavic le ho messe nel mirino dopo aver visto quelle di @freeroad ma non le ho mai provate. Io compro sempre on line, tanto la forma delle scarpe (e quindi il numero) non cambia mai. 44.5 per northwave e 44 per Gaerne (44.5 mi é leggermente grande)




