Se usi le pillole, non esagerare col dicloreum che non è proprio il massimo, meglio la pomata.vi comunico la bella notizia che la gamba sta tornando normale anche se tira ancora un po' e quindi me ne torno in sella già questo weekend, non ne posso più di aspettare... ho usato una scorta di Dicloreum (una scatola) per rimettermi in piedi!
Santo cavalletto... l'avessi avuto prima! Ieri è arrivato finalmente ed oggi arrivano i comandi per la Bianchi
Grazie. Faccio il possibile, ma oggi le mie gambe mi mandavano messaggi non proprio amichevoli. Comunque domani danno circa 10° quindi provo a fare un giretto tranquillo di una 50ina di km.grazie, mi avrebbe fatto piacere un aiuto col montaggio!
Non ho le chiavi idonee (ma mi attrezzerò) ed è molto più che solo comandi e deragliatore ma per la Gravel: ruote, cassetta, guarnitura, movimento centrale, copertoni, controllo serie sterzo e nastro nuovo
mentre per la Bianchi:
comandi, nastro e manubrio nuovo più controllo generale
Comunque bravo col tuo giro nonostante il freddo! :)
Mi riferivo al manubrio/nastro e/o al montaggio dei comandi e alla regolazione della trasmissione: ti bastano una (o forse due) chiavi a brugola.
Nemmeno io ho tutti gli attrezzi, figurati: alcuni costano un capitale e li usi sì e no una volta all'anno. Però ci si può ingegnare e qui sul forum o su Youtube trovi molti esempi: es. con un perno filettato e qualche rondella ti fai una pressa per il mov. centrale pressfit o con un tubo di pvc da 75 cent si sostituisce benissimo l'attrezzo Park Tool per piantare la ralla del cuscinetto sulla forcella (costo 50-60 € cadauno).
Ultima modifica:
(provato x pochissimi km su una bici non mia, una esperienza tremenda)