Gli amici della Via Nirone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Domani é martedì, e si sa ormai che il martedì non si pedala visto che la bici è rotta e si dovrà portare dal meccanico il mercoledì per poterla ritirare il giovedì (tardo pomeriggio). Il venerdì... Si beve l'aperitivo...
...
Ed anche questa settimana si pedala la prossima Ahahahah

:pork::pork::pork:

Per restare in tema km, il secondo classificato ieri a Solden ha fatto quasi 33.000 km fino ad ora:sbianca::azz

• Mi piace
Reactions: ddgracing

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
7.493
4.215
Milano
Visita sito
Bici
Orbea Orca M35 - Olmo VeloceZeroTre - Bianchi Racing Comp
Beati voi, io non ho ancora raggiunto i 5000...:cry:

Non ci voleva l'incidente a luglio (vabbè, sarebbero stati al massimo poco più di 5000)...per fortuna che domani mi arriva il telaio che entro sera voglio la bici in piedi.:twisted:

L'obiettivo di quest'anno sarebbe 7.000, credo sia fattibile.

BikeShimano80

Apprendista Velocista
30 Agosto 2015
1.279
1.165
45
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021/ VB-R-077 105 11v 2024

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
7.493
4.215
Milano
Visita sito
Bici
mica avrai montato una bici con cavi interni senza fare prima la macumba....
Ti dico solo che a un certo punto, per la disperazione, ho tagliato le guaine a sentimento fidando nella mia buona stella...che, fortunatamente, ha trovato un attimo per me.[emoji1787]

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.451
10.923
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Ti dico solo che a un certo punto, per la disperazione, ho tagliato le guaine a sentimento fidando nella mia buona stella...che, fortunatamente, ha trovato un attimo per me.[emoji1787]

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

allora corri a giocare al lotto, è la tua settimana fortunata !!! :-§

• Mi piace

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.539
3.160
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Io, FINALMENTE, sono di nuovo BDC munito!

Arrivato oggi il telaio e a parolacce e colpi di chiave inglese, la bici è montata!bella cumpao-o
Metti (appena hai tempo e voglia) qualche foto più dettagliata: esteticamente mi piace proprio e anche dal punto di vista tecnico sembra ben progettato, tipo la sezione del tubo orizzontale che si restringe verso il piantone per evitare che ogni minimo colpetto laterale facciano crepare il telaio quando ti cade da fermo.

Ma il cancello mica è la bici, sono io.:mrgreen:
I feel you... :cry:

• Mi piace

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
7.493
4.215
Milano
Visita sito
Bici
Metti (appena hai tempo e voglia) qualche foto più dettagliata: esteticamente mi piace proprio e anche dal punto di vista tecnico sembra ben progettato, tipo la sezione del tubo orizzontale che si restringe verso il piantone per evitare che ogni minimo colpetto laterale facciano crepare il telaio quando ti cade da fermo.

Ho messo qualche foto nel club Olmo, se ti può interessare.

Oggi ho fatto il primo giretto, 24 km tranquillo. Normalmente non faccio mai giri troppo lunghi con una bici in collaudo, ancora che dimentico di stringere qualcosa e mi si smonta per strada:mrgreen:.
Se tutto va bene, e non vedo perché non dovrebbe, domenica ci esco con la squadra.

I feel you... :cry:

Il vantaggio è che risparmio un sacco di soldi.
A meno di non ingaggiare un pro e fargli fare a mio nome i miei percorsi:==

• Mi piace
Reactions: Shadowplay
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.