assolutamente vero e sarà per quello che vado meglio sul kart che in bici! :rosik:
io qualche dubbio lo nutro anche sul kart se permetti.... dove il fattore peso pilota e' fondamentale.
assolutamente vero e sarà per quello che vado meglio sul kart che in bici! :rosik:
Saranno passati 7/8 anni, mi imbustarono tutta con fuori solo la mano..............
48 kg, fuscello direi di no, sono nel peso giusto per pedalare. In salita si sa che il peso non e' un vantaggio
48 kg non sei un fuscello ? oh, signur !!!
[MENTION=34910]ddgracing[/MENTION] io pero' insisto col dire che se fai 7 km a 34 di media e poi 34 km a 17 di media. almeno a 27 / 28 di media ci puoi arrivare cribbioSoprattutto in un percorso cosi' piatto e corto.
Impegnati porca miseria, piuttosto fai 40 km ma falli bene, lascia stare l'agilita'
...avendo saltato il pasto che con la mia patologia è una brutta cosa! ....
io qualche dubbio lo nutro anche sul kart se permetti.... dove il fattore peso pilota e' fondamentale.
Perdonami ma si tratta di pura curiosità scientifica: di che patologia si tratta?
Forse ne hai parlato ma ho perso il post...
questa foto in pista parla di più di mille parole e con questo chiudo l'argomento off-topic...
Ora vorrei tornare "on topic" concludendo l'argomento medie per favore...
Ho trovato in offerta il manubrio FSA Vero, é valido e robusto?
Ovviamente con nastro rigorosamente celeste Bianchi
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Ora vorrei tornare "on topic" concludendo l'argomento medie per favore...
Ho trovato in offerta il manubrio FSA Vero, é valido e robusto?
Ovviamente con nastro rigorosamente celeste Bianchi
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
...Ilprofessore...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?