Figlia d'arte? Woooow
A casa mia tutti amano il ciclismo, pure il nonno era meccanico di bici
Figlia d'arte? Woooow
Accidenti, mi spiace.Ieri sera è andata in Paradiso la mia bambina speciale a quattro zampe Skipper e mi manca tantissimo a causa di una polmonite ed una diagnosi sbagliata di uno stupido veterinario... sono esausta e distrutta dal dolore perché era come una figlia e lei mi considerava proprio sua mamma obbedendo a tutto con la sua super intelligenza nel capire tutto subito qualsiasi parola ed emozione mia.
Qui in foto la vedete mentre si fa fare pazientemente l'ossigenoterapia a casa ed intanto mi sorrideva con gli occhi...
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Grazie mille per le tue belle parole! Un abbraccioMi dispiace tanto, Donatella. Un sincero dispiacere perché anche io amo quelle piccole magnifiche creature che sono i gatti...
Ai gatti piace moltissimo essere coccolati anche a sorpresa però senza stress!Accidenti, mi spiace.
Anch'io ho un gatto. I miei figli gli stanno addosso e secondo me a volte lo scocciano anche, io preferisco non considerarlo troppo, rispettando l'indole indipendente del gatto e infatti lui viene spessissimo da me, mi si sdraia sulle gambe se sono seduto, sulla pancia se sono sdraiato, struscia il muso e via di fusa a raffica....
Sent from my GT-I9105P using BDC-Forum mobile app
Il mio era stato "battezzato" [emoji3] Tigro perchè è un tipico tigrato europeo, poi però mio figlio quando era piccolo lo chiamava Tino, non so bene se come abbreviazione di gattino o come storpiatura di Tigro, per cui quasi da subito è diventato Tino.Ai gatti piace moltissimo essere coccolati anche a sorpresa però senza stress!
Grazie per il tuo messaggio.
Come si chiama il tuo?
Ragazzi state attenti a pedalare con bronchite per evitare che peggiori in polmonite, copritevi bene e curatevi bene.
La mia Skipper ha sofferto orribilmente ed io stessa ho avuto una pleurite anni fa.
Grazie caro e buon amico, ti mando un grandissimo abbraccio e mi piacerebbe pedalare con te!ddgracing mi dispiace tantissimo per la Tua Skipper andata sul ponte, il ponte dell'arcobaleno, lo so pochi capiranno le mie parole scritte pocanzi però l'importante è che mi hai capito Tu dolce Donatella
Il mio era stato "battezzato" [emoji3] Tigro perchè è un tipico tigrato europeo, poi però mio figlio quando era piccolo lo chiamava Tino, non so bene se come abbreviazione di gattino o come storpiatura di Tigro, per cui quasi da subito è diventato Tino.
Eccolo qui
Bellissimo il tuo Tigro-Tino quindi TigrotTino!
No, è successo ad un mio gatto di avere due nomi: prima Jack poi Johnny ed adesso li capisce tutti e due!ahahah, se lo chiamo anche così finisce che soffrirà di crisi di indentità :asd:
Primo giretto 2017, anche in onore della mia Skipper...
Vedi l'allegato 148174Vedi l'allegato 148175
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?