Gli amici della Via Nirone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Ieri sera è andata in Paradiso la mia bambina speciale a quattro zampe Skipper e mi manca tantissimo a causa di una polmonite ed una diagnosi sbagliata di uno stupido veterinario... sono esausta e distrutta dal dolore perché era come una figlia e lei mi considerava proprio sua mamma obbedendo a tutto con la sua super intelligenza nel capire tutto subito qualsiasi parola ed emozione mia.
Qui in foto la vedete mentre si fa fare pazientemente l'ossigenoterapia a casa ed intanto mi sorrideva con gli occhi...

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Ragazzi state attenti a pedalare con bronchite per evitare che peggiori in polmonite, copritevi bene e curatevi bene.
La mia Skipper ha sofferto orribilmente ed io stessa ho avuto una pleurite anni fa.

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Accidenti, mi spiace.
Anch'io ho un gatto. I miei figli gli stanno addosso e secondo me a volte lo scocciano anche, io preferisco non considerarlo troppo, rispettando l'indole indipendente del gatto e infatti lui viene spessissimo da me, mi si sdraia sulle gambe se sono seduto, sulla pancia se sono sdraiato, struscia il muso e via di fusa a raffica....

Sent from my GT-I9105P using BDC-Forum mobile app

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Ai gatti piace moltissimo essere coccolati anche a sorpresa però senza stress!
Grazie per il tuo messaggio.
Come si chiama il tuo?

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Ai gatti piace moltissimo essere coccolati anche a sorpresa però senza stress!
Grazie per il tuo messaggio.
Come si chiama il tuo?

Il mio era stato "battezzato" [emoji3] Tigro perchè è un tipico tigrato europeo, poi però mio figlio quando era piccolo lo chiamava Tino, non so bene se come abbreviazione di gattino o come storpiatura di Tigro, per cui quasi da subito è diventato Tino.

Eccolo qui

Allegati

• IMG-20160704-WA0002[1].jpg
    143,8 KB · Visite: 24
  • IMG-20160704-WA0003[1].jpg
    167,1 KB · Visite: 23
Ultima modifica:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.031
2.522
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38

ddgracing mi dispiace tantissimo per la Tua Skipper andata sul ponte, il ponte dell'arcobaleno, lo so pochi capiranno le mie parole scritte pocanzi però l'importante è che mi hai capito Tu dolce Donatella

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
ddgracing mi dispiace tantissimo per la Tua Skipper andata sul ponte, il ponte dell'arcobaleno, lo so pochi capiranno le mie parole scritte pocanzi però l'importante è che mi hai capito Tu dolce Donatella
Grazie caro e buon amico, ti mando un grandissimo abbraccio e mi piacerebbe pedalare con te!
Hai ragione ora è sul ponte dell'arcobaleno senza soffrire, non è sola e mi ama e protegge anche dal Paradiso!

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena

Bellissimo il tuo Tigro-Tino quindi TigrotTino!

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.474
10.968
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Primo giretto 2017, anche in onore della mia Skipper...
Vedi l'allegato 148174Vedi l'allegato 148175

anche io oggi primo giro dell'anno in BDC (ero già uscito ma in MTB), però senza macchina fotografica.Poco male, visto che sono andato a Pantigliate...

Stavo lavorando a casa e poi ho avuto un raptus vista la giornata. Peccato che avevo dimenticato di dover regolare la posizione, ho poco dislivello e la scheina non ha gradito, pur facendo solo 40 km (era già un po' indisposta da una discesa troppo lunga e ripida in montagna a piedi). Ma a Natale ho preso tutte le misure dell'ammiraglia per riportarle sulla bici nuova e milanese, appena consegno il lavoro che mi sta tirando scemo mi metto lì di buzzo buono.

BUON ANNO A TUTTI !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.