Decathlon inizio anni novanta mi pare
un bel pezzo da fonderia, dunque !
Decathlon inizio anni novanta mi pare
un bel pezzo da fonderia, dunque !
Ogno martellata 50 metri di dislivello...evvvaiiiiEsatto, pero' in cambio di questo lavoraccio ho ottenuto che il proprietario del ferrovecchio mi organizzi un bel giro nuovo in salita da fare insieme, e lui odia la salita
Ogno martellata 50 metri di dislivello...evvvaiiii
Sent from my GT-I9105P using BDC-Forum mobile app
No va beh, appena finito quel lavoraccio con tanta fatica...scopro di avere l'estrattore per le pedivelle
Sto proprio invecchiando
Qualche secolo?Eh ma qui non si tratta di qualche anno...
Una ventina d'anni circa, macche' vampiro, che se va a letto alle 22 e' gia' tardi
[MENTION=34910]ddgracing[/MENTION] come vanno gli allenamenti?:angrymod:
Obiettivi per il 2017???
Io quest'anno ho messo obiettivo un po' alto, vedremo come va, anche in termini di miglioramento delle prestazioni...chissa' se gli esercizi sui rulli daranno qualche frutto
gli esercizi li sto facendo a tavola....
Sono sicura che i rulli ti abbiano aiutato e che riuscirai a completare il tuo obiettivo![MENTION=34910]ddgracing[/MENTION] come vanno gli allenamenti?:angrymod:
Obiettivi per il 2017???
Io quest'anno ho messo obiettivo un po' alto, vedremo come va, anche in termini di miglioramento delle prestazioni...chissa' se gli esercizi sui rulli daranno qualche frutto
Vedrai che von il Polar ora voli!Sono sicura che i rulli ti abbiano aiutato e che riuscirai a completare il tuo obiettivo!
Purtroppo ho pedalato troppo poco questo mese tra stess, tempeste, terremoti e studio (ho fatto una marea di esami), ma ho intenzione di riprendere a pedalare più di prima già da questo weekend!
Quest'anno voglio allenarmi meglio dell'anno scorso e fare la StraRossini, infatti questo Lunedì ho comprato il mio nuovo fantastico ciclocomputer Gps "POLAR V650" (ha pure le mappe)!
Un negozio locale mi ha fatto un'ottima offerta: 220 Euro incluso il sensore con fascia cardio che è decisamente meno del prezzo di listino col sensore cioè 270!
Sent from my SM-A310F using BDC-Forum mobile app
[MENTION=34910]ddgracing[/MENTION] e daie con sta salita
Per spingere rapporti agili in salita ci vuole forza e fiato....quindi o fai sfr o fai palestra.
Magari sarebbe meglio fare bene esercizi in pianura, per ricominciare, allungare le distanze....perche' se si fanno d'abitudine 30 km a 20 di media in piano, per esempio, poi all'improvviso si fanno 7 km di salita al 5%, ci si ferma 30 volte e si sale a 20 rpm.
alimentazione e peso prima di tutto.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?