Decathlon inizio anni novanta mi pare![]()
un bel pezzo da fonderia, dunque !
Decathlon inizio anni novanta mi pare![]()
un bel pezzo da fonderia, dunque !
Ogno martellata 50 metri di dislivello...evvvaiiiiEsatto, pero' in cambio di questo lavoraccio ho ottenuto che il proprietario del ferrovecchio mi organizzi un bel giro nuovo in salita da fare insieme, e lui odia la salita![]()
Ogno martellata 50 metri di dislivello...evvvaiiii
Sent from my GT-I9105P using BDC-Forum mobile app

No va beh, appena finito quel lavoraccio con tanta fatica...scopro di avere l'estrattore per le pedivelle
Sto proprio invecchiando![]()
Qualche secolo?Eh ma qui non si tratta di qualche anno...
Una ventina d'anni circa, macche' vampiro, che se va a letto alle 22 e' gia' tardi![]()
[MENTION=34910]ddgracing[/MENTION] come vanno gli allenamenti?:angrymod:
Obiettivi per il 2017???
Io quest'anno ho messo obiettivo un po' alto, vedremo come va, anche in termini di miglioramento delle prestazioni...chissa' se gli esercizi sui rulli daranno qualche frutto![]()

gli esercizi li sto facendo a tavola....![]()
Sono sicura che i rulli ti abbiano aiutato e che riuscirai a completare il tuo obiettivo![MENTION=34910]ddgracing[/MENTION] come vanno gli allenamenti?:angrymod:
Obiettivi per il 2017???
Io quest'anno ho messo obiettivo un po' alto, vedremo come va, anche in termini di miglioramento delle prestazioni...chissa' se gli esercizi sui rulli daranno qualche frutto![]()
Vedrai che von il Polar ora voli!Sono sicura che i rulli ti abbiano aiutato e che riuscirai a completare il tuo obiettivo!
Purtroppo ho pedalato troppo poco questo mese tra stess, tempeste, terremoti e studio (ho fatto una marea di esami), ma ho intenzione di riprendere a pedalare più di prima già da questo weekend!
Quest'anno voglio allenarmi meglio dell'anno scorso e fare la StraRossini, infatti questo Lunedì ho comprato il mio nuovo fantastico ciclocomputer Gps "POLAR V650" (ha pure le mappe)!
Un negozio locale mi ha fatto un'ottima offerta: 220 Euro incluso il sensore con fascia cardio che è decisamente meno del prezzo di listino col sensore cioè 270!
![]()
Sent from my SM-A310F using BDC-Forum mobile app

[MENTION=34910]ddgracing[/MENTION] e daie con sta salita
Per spingere rapporti agili in salita ci vuole forza e fiato....quindi o fai sfr o fai palestra.
Magari sarebbe meglio fare bene esercizi in pianura, per ricominciare, allungare le distanze....perche' se si fanno d'abitudine 30 km a 20 di media in piano, per esempio, poi all'improvviso si fanno 7 km di salita al 5%, ci si ferma 30 volte e si sale a 20 rpm.
alimentazione e peso prima di tutto.