Gli amici della Via Nirone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Salve...
Ecco il piccolo Nironano....Hooops mi correggo :))): Nironiano sulla bianchina con nuovo look.
Domenica mattina primo giro in bdc,e come da accordi presi anticipatamente,
su pista ciclabile, dopo il tragico evento di questi giorni, pista piu' che mai.
Un saluto a tutti...

È minuscola....

Sent from my SM-G955F using BDC-Forum mobile app
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Buonasera a tutti i Nironiani e non! Attenzione però che ho detto Nirone e non Nerone, qui non siamo incendiari ma Bianchisti! :mrgreen:
Scusate la mia lunga assenza ma Aprile è stato forse il mese in cui ho pedalato meno sin da quando iniziai nel 2006 a praticare ciclismo seriamente!
Ho avuto un sacco di impegni e lavoro ed ho aiutato anche la "parte felina" della mia famiglia!
Le foto che avete fatto tutti sono splendide ed è vero che la Nirone è polivalente, io la uso anzi maltratto :mrgreen: pure su strade bianche e leggeri sterrati (nota: provengo in origine da una Mountain Bike) riuscendo a guidarla bene su dei copertoni da soltanto 23, però sento che per maggiore tenuta su leggeri off-road e strade bianche mi ci vorrebbe una vera Ciclocross! :mrgreen:
Quelle volte in cui ho il tempo di farmi 70 Km o più, devo dire che la Nirone è confortevole sulle distanze, inoltre le ruote Campagnolo Vento (cioè Fulcrum 5) l'hanno fatta diventare scattante come mai prima e quindi l'useró anche in Cicloturistiche ufficiali!
Non ho nessuna intenzione di comprare altre bici da corsa dopo che ho sistemato così bene la mia Nirone con l'Athena e le ruote (pesa 8 Kg e mezzo contro i 10 di fabbrica e si sente la differenza su strada ed anche nei tratti in cui devo portarla in spalla!), ma appena possibile, ho deciso di affiancarle una Ciclocross o Gravel in modo che la Nirone rimanga da strada e da gare, mentre la Cross per allenarmi ed andare ovunque per qualsiasi cosa in modo sicuro lontana dall'orribile traffico...
povero adorabile
Scarponi... ci mancherà a tutti.
Intanto vi mostro il nuovo look decisamente più aggressivo della mia Nirone col nastro nero!
A me piace ancora di più e spero anche a voi! o-o
Qui in foto è su di una ciclabile sul mare.
96e82a4cb642ec3d463bad458f59569f.jpg


Sent from my SM-A310F using BDC-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.472
10.966
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Un saluto a tutti dopo il giro di oggi 30 aprile (pellegrinaggio enologico e mezza salita)

IMG_8120.JPG

IMG_8128.JPG

IMG_8130.JPG

... e già che ci siamo anche della gita di ieri a Treviglio da mamma Bianchi, per essere pienamente in topic

IMG_8116.JPG


E buon primo maggio !
 
Ultima modifica:

Aco310

Novellino
10 Gennaio 2017
11
0
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
aa1d9a6c194d2ea22e162ec7c801f21c.jpg


Ciao ragazzi!
Questa è la mia Nirone, presa 2 settimane fa come prima bdc in assoluto (è usata, del 2016, con 160 km).
Ho fatto due giretti di 30 km/cad per provarla,ma ho voglia di darci dentro per bene!
Conosco poco le bdc,ma mi informerò e ci darò dentro con l'allenamento!
Buona serata!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
aa1d9a6c194d2ea22e162ec7c801f21c.jpg


Ciao ragazzi!
Questa è la mia Nirone, presa 2 settimane fa come prima bdc in assoluto (è usata, del 2016, con 160 km).
Ho fatto due giretti di 30 km/cad per provarla,ma ho voglia di darci dentro per bene!
Conosco poco le bdc,ma mi informerò e ci darò dentro con l'allenamento!
Buona serata!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
160 km vuol dire usata 2 volte (se non addirittura una volta sola) . Wooow.
Cambia pedali, compra le scarpe, la borraccia e dacci dentro!

Sent from my SM-G955F using BDC-Forum mobile app
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
aa1d9a6c194d2ea22e162ec7c801f21c.jpg


Ciao ragazzi!
Questa è la mia Nirone, presa 2 settimane fa come prima bdc in assoluto (è usata, del 2016, con 160 km).
Ho fatto due giretti di 30 km/cad per provarla,ma ho voglia di darci dentro per bene!
Conosco poco le bdc,ma mi informerò e ci darò dentro con l'allenamento!
Buona serata!
Bravissimo! Hai fatto un'ottima scelta ed è anche bellissima celeste come la mia!
Anch'io ti consiglio vivamente di cambiare i pedali con dei Look o Shimano così hai gli agganci che ti serviranno molto a migliorare la prestazione e la sicurezza

Sent from my SM-A310F using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.